Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Sanremo 2010

20/02/2010, 1:31

bella la canzone di Irene Fornaciari.Mi piace anche quella di Malika e Noemi.
Verissimo il fatto degli stacchetti del passato.Stasera ho visto la puntata e tutto sommato nn mi è dispiaciuto.
Grandissima Jennifer

Re: Sanremo 2010

20/02/2010, 5:22

Mi sa che sono tra i pochi in Italia che li sia piaciuta Italia amore mio! :lol: :lol: :mrgreen:
Ma per i "cantanti" non me ne frega nulla della politica o di chi essi siano a me quella canzone mi è piaciuta per le parole e il ritmo inutile dire che AMO il ritornello.
Sì stasera sono qui per dire ITALIA amore mioooooo.... :P

Re: Sanremo 2010

20/02/2010, 5:31

bartolo ha scritto:Per chi interessa il link su youtube http://www.youtube.com/watch?v=Rc-FWL626uI (è lungo ma ne vale la pena)


Mi sembrava di averla già sentita... ma non è la stessa della fine di questo video? :?: :roll:

Re: Sanremo 2010

20/02/2010, 9:05

Sì stasera sono qui per dire ITALIA amore mioooooo


alle 4,30 per dire questo?tutta tuo nonno :!: :!:

Re: Sanremo 2010

20/02/2010, 12:37

sì, sono sempre loro. Hoppipolla è stata presa come colonna sonora di Earth e mi pare che faccia parte anche di quella di The Millionaire. Altri pezzi dei Sigur Ros sono stati usati per altri film, per esempio me ne ricordo uno per Vanilla Sky con Tom Cruise.
Ferri92 ha scritto:Mi sa che sono tra i pochi in Italia che li sia piaciuta Italia amore mio! :lol: :lol: :mrgreen:

non credo tu sia l'unica visto che ha passato incredibilmente il ripescaggio e mo' è pure in finale. a meno che il principe non abbia fatto investimenti in un call center.

Re: Sanremo 2010

20/02/2010, 21:15

Ciao a tutti,
secondo me la canzone più bella è quella di Toto Cutugno, certo non l'ha eseguita molto bene, anche perché i segni delle terapie sono evidenti e non ha più la voce di una volta, ma le parole sono molto belle.
Per quanto riguarda Italia Amore mio, può piacere come no ma io mi domando se Filiberto non era un Savoia presenterebbe i raccomandati (mai programma fu più azzeccato) su Rai1 e se non fosse sempre lui sarebbe a Sanremo? Io penso di noi, perché per come canta lui ci potevo andare anch'io.
Quindi non penso che il suo casato sia un ingombro, perché se si chiamava Rossi era sulla poltrona a vedere il festival da casa e non sul palco, e così come tutte le cose che ha fatto.
Saluti Francesco

Re: Sanremo 2010

21/02/2010, 8:16

come aveva già notato Bartolo l'altro giorno, ecco LA canzone di sanremo 2010

Re: Sanremo 2010

21/02/2010, 11:17

ho visti le due serate finali del festival e devo dire che mi è piaciuto ad iniziare dalla conduttrice.Bella rappresentazione della femmina italica, simpatica e spigliata.Cmq nn le solite miss fatte arrivare sul palco.
relativamente alle canzoni nn mi piace la formula del televoto in quanto nn tiene conto del reale valore delle canzoni ma c'è piuttosto una componente emotiva legata alla simpatia alla figura del cantante al suo passato etc
personalmente nn mi piace nessuna delle 3 canzoni finaliste
bello sarebbe stato invece avere in finale Malika, Fornaciari e Noemi
Gran tris di donne

Re: Sanremo 2010

22/02/2010, 11:12

A me la seconda posizione di Pupo e di coso Filiberto mi ha un po' scioccata. Sono convinta che qualcuno abbia a rotto il porcellino per comprare un sacco di telefonate...
Il tormentone a me non dispiacerebbe totalmente ( sarebbe un po' come le canzoni retoriche di Reitano), se non fosse che non si tratta di un inno all'Italia, ma di un ennesimo autoelogio del principe. Insomma, poteva evitare di parlare sempre di se stesso e di come lui abbia sofferto, poverino... poi sentire Pupo che dice che crede nelle tradizioni e nella famiglia mi fa ridere visto che si è vantato in Tv di aver avuto decine di amanti ( oltre a moglie e amante fissa).

Forse meritava di più quella che è arrivata terza , anche se preferisco i cantanti maschi con un po' più di testosterone nella voce :lol:

Re: Sanremo 2010

23/02/2010, 0:34

cantanti maschi con un po' più di testosterone nella voce


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio