bella la canzone di Irene Fornaciari.Mi piace anche quella di Malika e Noemi. Verissimo il fatto degli stacchetti del passato.Stasera ho visto la puntata e tutto sommato nn mi è dispiaciuto. Grandissima Jennifer
Mi sa che sono tra i pochi in Italia che li sia piaciuta Italia amore mio! Ma per i "cantanti" non me ne frega nulla della politica o di chi essi siano a me quella canzone mi è piaciuta per le parole e il ritmo inutile dire che AMO il ritornello. Sì stasera sono qui per dire ITALIA amore mioooooo....
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
sì, sono sempre loro. Hoppipolla è stata presa come colonna sonora di Earth e mi pare che faccia parte anche di quella di The Millionaire. Altri pezzi dei Sigur Ros sono stati usati per altri film, per esempio me ne ricordo uno per Vanilla Sky con Tom Cruise.
Ferri92 ha scritto:
Mi sa che sono tra i pochi in Italia che li sia piaciuta Italia amore mio!
non credo tu sia l'unica visto che ha passato incredibilmente il ripescaggio e mo' è pure in finale. a meno che il principe non abbia fatto investimenti in un call center.
20/02/2010, 12:37
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Ciao a tutti, secondo me la canzone più bella è quella di Toto Cutugno, certo non l'ha eseguita molto bene, anche perché i segni delle terapie sono evidenti e non ha più la voce di una volta, ma le parole sono molto belle. Per quanto riguarda Italia Amore mio, può piacere come no ma io mi domando se Filiberto non era un Savoia presenterebbe i raccomandati (mai programma fu più azzeccato) su Rai1 e se non fosse sempre lui sarebbe a Sanremo? Io penso di noi, perché per come canta lui ci potevo andare anch'io. Quindi non penso che il suo casato sia un ingombro, perché se si chiamava Rossi era sulla poltrona a vedere il festival da casa e non sul palco, e così come tutte le cose che ha fatto. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
ho visti le due serate finali del festival e devo dire che mi è piaciuto ad iniziare dalla conduttrice.Bella rappresentazione della femmina italica, simpatica e spigliata.Cmq nn le solite miss fatte arrivare sul palco. relativamente alle canzoni nn mi piace la formula del televoto in quanto nn tiene conto del reale valore delle canzoni ma c'è piuttosto una componente emotiva legata alla simpatia alla figura del cantante al suo passato etc personalmente nn mi piace nessuna delle 3 canzoni finaliste bello sarebbe stato invece avere in finale Malika, Fornaciari e Noemi Gran tris di donne
_________________ I
21/02/2010, 11:17
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
A me la seconda posizione di Pupo e di coso Filiberto mi ha un po' scioccata. Sono convinta che qualcuno abbia a rotto il porcellino per comprare un sacco di telefonate... Il tormentone a me non dispiacerebbe totalmente ( sarebbe un po' come le canzoni retoriche di Reitano), se non fosse che non si tratta di un inno all'Italia, ma di un ennesimo autoelogio del principe. Insomma, poteva evitare di parlare sempre di se stesso e di come lui abbia sofferto, poverino... poi sentire Pupo che dice che crede nelle tradizioni e nella famiglia mi fa ridere visto che si è vantato in Tv di aver avuto decine di amanti ( oltre a moglie e amante fissa).
Forse meritava di più quella che è arrivata terza , anche se preferisco i cantanti maschi con un po' più di testosterone nella voce
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone