|
|
|
Autore |
Messaggio |
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
Sono stato fuori qualche giorno per lavoro e mi sono collegato al volo e in maniera mirata alla sola sezione cavalli. Stasera al rientro vedo che manca Paolo come moderatore, che è successo mi chiedo? Provo a ma ndare un messaggio e mi da "utente inesistente".
Allora MP a Marco che mi informa e mi indica questa discussione su miscellanea.
Paolo, magari leggerai questo mess anche se ti sei cancellato. Spero di non averti ferito involontariamente e che ci ripensi! Poi aspetto anche un messaggio, così per capire, se possibile.
E poi ti aspetto sempre qui da me, come avevamo quasi definito no? Paolo, fatti vivo. Ok?
Ciao Gianni
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
29/04/2010, 19:46 |
|
|
|
|
Innaig
Iscritto il: 07/11/2009, 11:33 Messaggi: 630 Località: Est Piemonte
|
Caro Paolo, qualunque sia la ragione, grazie, grazie veramente per tutto quello che hai commentato!
_________________ Saluti, Innaig
|
30/04/2010, 16:50 |
|
|
poggioallorso
Iscritto il: 10/05/2009, 19:14 Messaggi: 1255 Località: Appennini Tosco-Emiliani
|
un grazie speciale per il notevole contributo sia professionale che umano di Paolo. un abbraccio fortissimo e un augurio di .. buona vita! bea
_________________ Bea
|
02/05/2010, 22:01 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Mi associo anche io nel dire che la tua uscita è una perdita, non so esattamente come valutare le ragioni di questa tua decisione, comunque prendo per buona la tua versione, speriamo di incontrarci in un altra occasione magari a tavola e discutere serenamente delle cose che ci stanno a cuore, anzi colgo questa occasione, non avendone: se capiti a Firenze mi farebbe piacere invitarti a pranzo o a cena e scambiare due chiacchere, ciao buon proseguimento per le tue cose, saluti, Mario
|
04/05/2010, 18:06 |
|
|