Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6178 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
cARI AMICI del Forum tra ieri notte alle 23 e stamattina alle 07.30 mi hanno rubato il mio glorioso pick up Mitsubshi L200 colore verde scuro e argento metallizzato (nella parte bassa) Targato CR 243 TH vecchio di 10 anni. E' quello che ha la presa d'aria evidenziata nel cofano motore. Con pieno di gasolio fatto !! Allego foto del modello. Peculiarità identificative sono le barre portatutto longitudinali applicate solo sul Hard Top (copricassone) come in foto e l'applicazione di un paraurti posteriore tipo Pick up Nissan in acciaio cromato. In quanto la Mitsubishi é stata carente come paraurti posteriore. Prego gli amici del Triveneto in particolare ma anche gli altri di tutt'Italia di darmi una mano. I carabinieri mi hanno detto che a Pordenone non avviene un furto d'auto da dieci anni!!! Allertate già vie d'uscita per Austria, Slovenia, Croazia. Si sospetta zona Bassano del Grappa Vicenza. Grazie per l'attenzione. Bepi
Allegati:
l200.jpg [ 29.35 KiB | Osservato 869 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/03/2015, 15:35 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cerchiamo di dare una mano al nostro amico Bepi !
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/03/2015, 15:48 |
|
|
Bepi
|
Grazie Marco, sei sempre così gentile. Saluti Bepi
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/03/2015, 19:17 |
|
|
cinghiopt
Iscritto il: 02/02/2015, 20:36 Messaggi: 342 Località: montagna pistoiese
|
Che palle... Che mondaccio!
Dai, speriamo salti fuori
_________________ Diffida sempre da chi non sente ragioni... e lo ha sempre.... più lungo di te cit. Cinghiopt
|
26/03/2015, 19:26 |
|
|
tropbon
|
in zona bologna ci sono 2 occhi aperti i miei
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
26/03/2015, 22:55 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Speriamo non sia giá all'estero.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/03/2015, 23:04 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
qui in calabria ne ai già 10 di occhi, in famiglia siamo in 5 se dovesse arrivare da queste parti ti farò sapere, anche se prima di metterlo in circolazione lo porteranno sicuramente a nuovo nei minimi dettagli la cosa che spero per te e che lo trovi tu e più facile,
|
26/03/2015, 23:57 |
|
|
Bepi
|
Grazie a tutti amici. Sarà quel che sarà. Casi analoghi, di furto furgoni, nei dintorni si sono risolti in un paio di giorni. Sarà mia cura e dovere, d'informarvi. Mi chiedevo cosa se ne potessero fare di un mezzo di dieci anni d'età e con tanti chilometri! Però, non so da voi, ma quì é un bollettino di guerra dei piccoli furti d'appartamento o in case singole di periferia! Entrano ed escono con la facilità delle mosche, anche di giorno e con le persone in casa. Ormai sulla stampa si parla di controllo di quartiere dei cittadini. Anche se la forza pubblica ha aumentato il numero di agenti addetti alla sorveglianza. Saluti bepi
|
27/03/2015, 7:54 |
|
|
alice1976
|
ciao, ho appena letto del furto e mi spiace molto. Sul Messaggero Veneto si leggono di diversi furgoni o auto usati come arieti per sfondare vetrine. Guarderò anch'io sperando di leggere news sul ritrovamento del pick up.
|
28/03/2015, 8:39 |
|
|
Bepi
|
alice1976 ha scritto: ciao, ho appena letto del furto e mi spiace molto. Sul Messaggero Veneto si leggono di diversi furgoni o auto usati come arieti per sfondare vetrine. Guarderò anch'io sperando di leggere news sul ritrovamento del pick up. Grazie Alice adesso ancora nessuna nuova!! Cominciata ricerca di auto usate piccole e plurinvestite da tutte le parti
|
31/03/2015, 13:14 |
|
|