Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 11:29

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
S.O.S. AIUTO MI HANNO RUBATO IL PICK UP !!!!! 
Autore Messaggio

Formazione: Diploma tecnico
Salve,

col tempo e con la pazieza le auto si trovano!!!!

Ho trovato...... ;)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

25/08/2015, 9:00
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Meglio così, è in buone condizioni? :roll:

Ciao

25/08/2015, 9:37
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Caspita, dopo 5 mesi? :o
Raccontaci .....

25/08/2015, 13:12
Profilo

Si amici ho trovato e....... comprato...... l'auto sostitutiva d'occasione.

Una Toyota Rav 4 del 2006.

Aprirò un post per parlare dell'assicurazione..... la mitica AXA..... :mrgreen: . e dei 3500 euro...... che mi hanno dato.
Quelle come la mia(dello stesso anno) costano da 9000 a 12.000 euro.
La mia era assicurata per 8500 euro.

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

25/08/2015, 14:56
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Ah, ecco.....peccato però. :?

25/08/2015, 19:24
Profilo

Formazione: Geometra
Bepi ha scritto:
Si amici ho trovato e....... comprato...... l'auto sostitutiva d'occasione.

Una Toyota Rav 4 del 2006.

Aprirò un post per parlare dell'assicurazione..... la mitica AXA..... :mrgreen: . e dei 3500 euro...... che mi hanno dato.
Quelle come la mia(dello stesso anno) costano da 9000 a 12.000 euro.
La mia era assicurata per 8500 euro.

3500 euri mi sembrano un po' pochini

25/08/2015, 19:55
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Quella assicurazione mi voleva liquidare 15.000 € per un danno di 120.000 € ma hanno trovato un cocciuto! :mrgreen:

25/08/2015, 22:10
Profilo

Rettifico...su una valutazione di 3500 euro..detratto il 10% di polizza ho avuto dopo ben tre mesi 3150 euro!!
Il liquidatoredi Padova, dopo avermi chiesto la cancellazione del veicolo al PRA, le chiavi ed una procura nitarile a vendere, nomina un perito di Pordenone.. :o
Perché mai sprecare denaro per un atto valutativo, a tavolino, che si sarebbe potuto attuare a Padova?
Mi comunicano nome e recapito del perito che contatto dopo un paio di giorni, giusto per non fare quello che soffia sul collo (traduci il rompiballe).
Quando lo chiamo mi dice d'aver fatto la perizia che ha trsmesso subito al liquidatore. Chiedo l'importo e mi dice d'averlo dimenticato.
Mi sarei aspettato un contatto, giusto per riferire gli optionals del veicolo.
Appreso l'importo, visto che il liquidatore aveva raschiato il fondo della sue capacità, scrivo alla direzione di Milano.
Riferisco d'avere spedito al liquidatore le giustificazioni di spese manutentive recentissime e copie tratte da annunci sul sito di compravendita "subito.it" per veicoli dello stesso anno del mio e presi da località del nord, centro e sud. Tutto questo a testimoniare che il meecato offriva lo stesso prodotto pressoché allo stesso prezzo.
Per la cronaca mezzi simili al mio venivano offerti a prezzi da 10.000 a 12.000 euro. Anche il sito "autoscout 24" rivelava le stesse quotazioni.
Esaminate, altresì, le quotazioni di riviste automobilistiche notavo che le quotazioni partivano da anni più recenti a quello d'immatricolzione del mio veiolo che é di ottobre 2004. Il mio veicolo L 200 non era riportato.
In aggiunta alle lagnanze, chiedevo, in conclusione, come risrcimento l'acquisto su piazza di un veiocolo simile al mio.
Mi hanno risposto che la valutazione era stata presa da quattroruote ed eurotax e che era giusta.
Naturalmente ho già verificato e riscontrato che il mio veicolo non si trova in quelle riviste.
Ho intrapreso azione legale.

28/08/2015, 13:51
Profilo

Rettifico...su una valutazione di 3500 euro..detratto il 10% di polizza ho avuto dopo ben tre mesi 3150 euro!!
Il liquidatoredi Padova, dopo avermi chiesto la cancellazione del veicolo al PRA, le chiavi ed una procura notarile a vendere, nomina un perito di Pordenone.. :o
Perché mai sprecare denaro per un atto valutativo, a tavolino, che si sarebbe potuto attuare a Padova?
Mi comunicano nome e recapito del perito che contatto dopo un paio di giorni, giusto per non fare quello che soffia sul collo (traduci il rompiballe).
Quando lo chiamo mi dice d'aver fatto la perizia che ha trsmesso subito al liquidatore. Chiedo l'importo e mi dice d'averlo dimenticato.
Mi sarei aspettato un contatto, giusto per riferire gli optionals del veicolo.
Appreso l'importo, visto che il liquidatore aveva raschiato il fondo della sue capacità, scrivo alla direzione di Milano.
Riferisco d'avere spedito al liquidatore le giustificazioni di spese manutentive recentissime e copie tratte da annunci sul sito di compravendita "subito.it" per veicoli dello stesso anno del mio e presi da località del nord, centro e sud. Tutto questo a testimoniare che il meecato offriva lo stesso prodotto pressoché allo stesso prezzo.
Per la cronaca mezzi simili al mio venivano offerti a prezzi da 10.000 a 12.000 euro. Anche il sito "autoscout 24" rivelava le stesse quotazioni.
Esaminate, altresì, le quotazioni di riviste automobilistiche notavo che le quotazioni partivano da anni più recenti a quello d'immatricolzione del mio veiolo che é di ottobre 2004. Il mio veicolo L 200 non era riportato.
In aggiunta alle lagnanze, chiedevo, in conclusione, come risrcimento l'acquisto su piazza di un veiocolo simile al mio.
Mi hanno risposto che la valutazione era stata presa da quattroruote ed eurotax e che era giusta.
Naturalmente ho già verificato e riscontrato che il mio veicolo non si trova in quelle riviste.
Ho intrapreso azione legale.

28/08/2015, 13:52
Profilo

L'auto sarà andata di sicuro nell'Est Europa.
Vedo spesso autoarticolati di auto che partono dalle officine e vanno in Romania, Bulgaria, ecc. La badante moldava della vicina mi diceva che le auto di seconda mano gli arrivano dalla Germania.
Mi spiace per la disavventura!

28/08/2015, 17:29
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo