di metallaro ho visto poco... ma anche di rock mi pare siamo andati un pò OT...
E si....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
c'è una discussione che mi avevo perso... io sono uno degli ultimi, se non l'unico rimasto metallaro del mio paese... ascolto tutto ciò che è chitarra basso e batteria... ma il mio genere preferito il il black, viking, death e folk metal. adoro i wasp, kiss mothoread, judas priest e dire straits, ma ascolto anche musiche etniche e sciamaniche.
08/09/2012, 0:50
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
(Hai dato dei "carini" ai Deep Purple?! Farò finta di non avere letto... )
la vuoi sapere una cosa Candy? i mostri sacri.. du' pa**e! pochi anzi pochissimi, una manciata per me, hanno sopravvissuto alla polvere del tempo. e poi una volta ascoltati, basta, pietà! odio i revival. mi piace il nuovo, il suono della nostra epoca non solo l'eco del passato, aprire le finestre e guardarmi in giro. oh, l'ho detto, mi sento meglio!
e beccatevi questa
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
Zia, sei trooooppo avanti!!! Io invece ogni tanto sono nostalgica...e poi non c'ero in quegli anni e ogni volta che metto un cd degli Zeppelin (per esempio se ascolto Child in Time o Kashmir ho la sensazione di essermi "persa" qualcosa...) Ora devo andare a sopprimere l'ultimo dei Muse che mi sta disturbando
Improntatribale, sono già stati citati in precedena molti dei gruppi che hai nominato, mi piacciono tutti (i Sepultura un po' di meno) Non hai citato gli Iron Maiden: come può esistere un metallaro vero al mondo che non ami i Maiden?! Tundra: qual paese sarà mai il tuo, regno di un unico superstite metallaro? Mi hai incuriosita!!! Musica etnica-folk (anche se per loro dare una definizioe è impossibile): adoro un gruppo ceco, i TRABAND ("černej pasažér"; "Sáro!"; "Romeo a Julie po deseti letech"; "Partyzán") ...ma questo si che è OT!!!!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
08/09/2012, 8:31
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
nostalgica anch'io a volte, dipende dai periodi, poi anche la nostalgia è un fatto relativo, nostalgico rispetto a quando? al 1954? al 1973? al 2002?
allora, se da ragassuoli ascoltavate gli Slayer, i Metallica di Fight Fire with Fire o i Minor Threat.. nel 2012 potrebbero piacervi anche i Black Dice qui in versione 2012
qui in versione 2002 come definirlo? hardcore-progressive-noise? ma perché definirlo?
infine qualcosa per ballare
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
sono parzialmente d'accordo con te, dimenticare le fondamenta significa negare la realtà....