decisamente meglio Dio di zio Ozzy... però zio Ozzy resta un simbolo. Noto che gli anglosassoni, per quanto si sforzino, non riescono mai ad essere volgari. Di tanti gruppi metal che ho visto, tutti i componenti al di là del look rimangono dei sir. Anche zio Ozzy che si trucca ancora come una befana, ha però l'aspetto e le movenze di un baronetto, qualsiasi cosa esca dalla sua lingua biforcuta. Invece altri, molti americani ma anche australiani, per quanto si sforzino rimangono tamarri all'ennesima potenza. Sarà il dna?! Bah...
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
tosco nn preoccuparti anche se nn ti piacciono tutte le canzoni dei metallica....per fortuna ogn'uno di noi ha gusti diversi...altrimenti anche ne mondo del rock e metal sai che noia se nn ci fossero tutti i sottogeneri
tosco nn preoccuparti anche se nn ti piacciono tutte le canzoni dei metallica....per fortuna ogn'uno di noi ha gusti diversi...altrimenti anche ne mondo del rock e metal sai che noia se nn ci fossero tutti i sottogeneri
be nn di solo metal vive l'uomo,
senno riassarsi un po col banjo di pete seeger..., non avrebbe lo stesso senso
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
02/09/2012, 20:47
simone759
Iscritto il: 03/09/2011, 17:54 Messaggi: 155 Località: Guidonia (RM)
Formazione: Perito In Marketing - Attestato di Imprenditore Agricolo Professionle (IAP)
a parer mio il rock è bello quasi tutto...ma quando diventa strumentalmente pesante da quasi fastidio!!! Sentitevi questi giovanotti come se la suonano!!! Io al rock preferisco questo!!!
02/09/2012, 22:03
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
Iron Maiden: a me piacciono solo i primi due dischi + Sactuary Metallica: poche pochissime cose.. semmai mi piacevano le prime degli Anthrax.. gli Anthrax erano più giocarelloni, i Metallica per me si prendevano troppo sul serio il trash metal comunque non è mai stato il mio genere preferito, meglio per me l'hardcore punk alla Minor Treat, Misfits se hardcore punk si possono chiamare, Suicidal Tendencies etc oppure i Motorhead
Ronnie James Dio qualche canzone bella l'ha anche fatta, ma coi Black Sabbath secondo me non si può proprio sentire, a me piacque invece l'album dei Sabbath con Ian Gillian ex DEep Purple. Ozzy per me resta un mito, dopo i Sabbath fece anche due gran bei dischi da solista, quello che ha fatto dopo.. stendiamo un velo pietoso. comunque qui lo dico e non lo nego Sabbath Bloody Sabbath (1973) secondo me resta il più bel disco di sempre .
ps: Candy non ti ci facevo metallara
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
02/09/2012, 22:15
cinic
sono entrata qui per curiosare.....e che ci crediate o no,non conosco nemmeno uno degli artisti da voi citati certo che voi siete avanti.....oppure sono io ad essere indietro?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
02/09/2012, 22:20
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
naaaaaaaaa! a me piaceva decisamente Bon Scott Gonna be a rock 'n' roll singer Gonna be a rock 'n' roll star Gonna be a rock 'n' roll singer I'm gonna be a rock 'n' roll, A rock 'n' roll star
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
Iron Maiden: a me piacciono solo i primi due dischi + Sactuary Metallica: poche pochissime cose.. semmai mi piacevano le prime degli Anthrax.. gli Anthrax erano più giocarelloni, i Metallica per me si prendevano troppo sul serio il trash metal comunque non è mai stato il mio genere preferito, meglio per me l'hardcore punk alla Minor Treat, Misfits se hardcore punk si possono chiamare, Suicidal Tendencies etc oppure i Motorhead
Ronnie James Dio qualche canzone bella l'ha anche fatta, ma coi Black Sabbath secondo me non si può proprio sentire, a me piacque invece l'album dei Sabbath con Ian Gillian ex DEep Purple. Ozzy per me resta un mito, dopo i Sabbath fece anche due gran bei dischi da solista, quello che ha fatto dopo.. stendiamo un velo pietoso. comunque qui lo dico e non lo nego Sabbath Bloody Sabbath (1973) secondo me resta il più bel disco di sempre .
ps: Candy non ti ci facevo metallara
Dio è morto .......
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
- Iron Maiden e Anthrax Palatrussardi a Milano nel 91, primo concerto a 16 anni - Monsters of Rock Reggio Emilia 92 (Iron Maiden+Black Sabbath+Megadeth+Testament+Pantera+Warrant+Pino Scotto) da paura - Sepultura e Paradise Lost, Milano 93 ! Che pogate alcooliche - Nick Cave & THE BAD SEEDS. PalaLido (Milano) 94 - Blixa molto coma etilico... prima l'università e poi scarsità di soldi e la naja mi hanno portato fuori dalla scena musicale per qualche anno e dopo ho trovato lavoro... per cui finite le gioie:) rimasti i dolori...