_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
08/09/2012, 23:54
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
dimenticare le fondamenta significa negare la realtà....
io non dimentico le fondamenta le fondamenta ci sono sono state costruite nel 1965 o nel 1972 non ricordo più, stanno lì, reggono la casa e son contenta . però mi assaporo anche i muri portanti, il tetto, i mobili e la nuova ala della casa aggiunta l'anno scorso. t'ha capì?
comunque ora metto un classico
e un altro classico hardcore metal umoristico, finalmente!
e un altro classico, però del 2002 <---- MUSICA MELODICA NO HEAVY METAL NO HARDCORE
e un ultimo classicissimo del 1997
Suicidal Tendencies? troppo fantastici!
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
09/09/2012, 14:54
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
the clairvoyant!!! ultimamente sto ascoltando i Trobar de Morte
the Cairvoyant.. non la ricordavo, la musica è bellissima, peccato ci sia Bruce Dickinson, non lo reggo è più forte di me suggestivi questi Trobar de Morte
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967