grazie nino, stai tranquillo che li farò entrambi perchè erano veramente buoni.
cara miria, quando ho letto il tuo messaggio che ti eri immaginata che io fossi di giacca e cravatta, mio figlio e mia moglie sono scoppiati a ridere, perchè sono 2 cose che odio. e non ti puoi immaginare quando per rappresentanza aziendale dovevo mettermi in etichetta era una tragedia.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: riunione di massoni?
23/03/2010, 13:33
Slurp! che crostini! io il lesso lo riuso facendo polpette e piacciono molto anche ai miei piccoli lupacchiotti. . Il tuo polettone è molto invitante , forse è troppo deciso per i piccoli (peccato). In Emilia Romagna il bollito è l'avanzo del brodo, in Piemonte il brodo è l'avanzo del bollito,nel senso che qui si fa un signor bollito a scapito del brodo.
Manto,sono contenta di aver fatto ridere i tuoi familiari , questo a dimostrazione che" l'abito non fa il monaco" l'idea mi era venuta dal tuo modo di scrivere un saluto miria
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: riunione di massoni?
23/03/2010, 21:20
mo che la vede la valeria..... che ne sapevi che, in gioventù, avevo la barba rossa???? questa la metto come salvaschermo...... oh nino è proprio azzeccato!!!!
oooooh pioppino la prossima volta che vado a firenze mi parassito per il pranzo faccio la transumanza dai monti del nord est alle cxolline toscane.. bravi bravi ben fattta mitici.. un caro saluto peter