Ciao a tutti, voglio aprire questa nuova discussione, che come dice il titolo è rivolta a tutti coloro abbiano frequentato l'Istituto Tecnico Agrario di Firenze, vorrei che questo spazio potesse diventare un punto di ritrovo per professori, studenti e chiunque abbia a che fare con questa scuola, ho visto che già sul forum siamo in tanti e spero che questa discussione sia prolifica. Vi aspetto Tanti saluti Francesco
Bellissima idea! Io insegno al Tecnico agrario di Firenze dal 1997/98 (a.s. 95/96 e 96/97 al Professionale che fa parte dello stesso Istituto). Spero di incontrare qui tanti miei ex-alunni. Marco (Salva)
Allegati
Magnolia in fiore all'ingresso del Parco delle Conifere - Tecnico Agrario Firenze
magnolia Itas Firenze.JPG (215.62 KiB) Osservato 1219 volte
Ciao Marco, scusa del tu, ma qui sul forum è d'obbligo, non ti ho mai avuto come professore, durante i miei cinque anni all'ITAS, io ci sono stato dall'anno scolastico 1998/99 al 2002/03. Spero che partecipino in tanti. Saluti Francesco
Io, come ho già detto in un altro messaggio, sono stata un allieva del Prof.Salva così come del Giannone...le due colonne dell'ITAS...tornassi indietro??? boccerei tre o quattro volte per rimanere li.... si stava tanto benino... Un saluto a tutti coloro che hanno provato o stanno provando la brezza dell'itas....
Ci sono anche io, da secoli all'Istituto e sarò presente ancora per anni, anche se la riforma eutanasica voluta del nostro ministro (il taglio alla formazione tecnica) mi ha un po' scoraggiato, saluti, Mario
Salva.. ops.. salve a tutti.. io sono all'ultimo anno all'ITAS.. tra pochi giorni ho l'esame.. speriamo vada tutto bene... Un saluto grande grande!!!!!!!!! specialmente ai prof migliori dell'ITAS!!!!!!!!!!!