|
ritiro patente perché ubriaca ....
Autore |
Messaggio |
Diamanteverde
|
.....però alla guida di una bicicletta !! ma dove andremo a finire ?? non si fa prima a vietare l uso del alcool ?? che senso ha se basta superare di poco il limite e farsi ritirare la patente anche se si guidala bicicletta ?? e come liberalizzare le droghe ma se ti beccano che sei drogato di arrestano!! http://www.casertace.it/home.asp?ultime_news_id=14215
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
04/10/2011, 19:34 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
vabbe diaamnte anche tu.... se bevi come una spugna , evita di uscire di casa no??
io son diventato quasi astemio , se devo guidare ...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
04/10/2011, 19:39 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
val bene applicare la legge ma in questo caso gli agenti hanno peccato di un mega eccesso di solerzia e l'assurdo che girano tanti conducenti di macchine,camion ed autobus veramente brilli
_________________ I
|
04/10/2011, 19:45 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68800 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ah Ah, e poi dicono che sono i Trentinio gli ubriaconi ! Ecco svelato l'inganno: i Napoletani si ubriacano di nascosto mangiando babà ! A parte gli scherzi, è per lo meno un eccesso di zelo! Povera collega ciclista. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/10/2011, 20:33 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Se ti può consolare, non è il primo caso che sento! La patente te l'hanno sospesa o revocata? ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
04/10/2011, 21:03 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 860 Località: ugovizza (ud)
|
eh no caro marco vuoi toglierci la nomina di beviyori??????
|
05/10/2011, 0:45 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 860 Località: ugovizza (ud)
|
non è tanto per ill ritiro ma bensi come vieni trattato: ti prendono per un delinquente alcolizzato cronico corsi di recupero al sert, incontri con lo strizzacervelli trattato come se tu fossi un delinquente.
che schifo e poi i veri delinquenti in 5 minuti sono liberi come se niente fosse
|
05/10/2011, 0:50 |
|
|
grintosauro
|
caso capitato a conterzisti nel 2009 epoca del trinciatura.
uno stradista viene fermato col trattore nuovo rimorchio 3 assi nuovo di pacca , pieno di insilato , monta sul peso nei rrpessi di saluzzo , peso a posto , assicrazioni aposto , patenti professionale (c-e) a posto , fa per risalire sul mezzo x andarsene , viene intimato di apgare il peso , si rifuta e se ne va.
pomeriggio , stesso posto , stessa apttuglia viene rifermato , ore 1430 , fa x risalire sul peso , vien fermato intimato di scendere e fatto prova etilometro , e' fuori di pochi mg , classico chi a mezzogionro nn si ferma a mangiare e a bere un bicchiere di vino x digerire 6 ore di polvere?
sequestro dei emzzi e sospensione della aptente x 6mesi .
alal faccia del 2 euro del peso...
|
05/10/2011, 8:19 |
|
|
Diamanteverde
|
Luke ha scritto: Se ti può consolare, non è il primo caso che sento! La patente te l'hanno sospesa o revocata? ciao, Luke non ero io luke !! è impossibile che mi possa capitare una cosa del genere, io non vado in bicicletta
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
05/10/2011, 13:46 |
|
|
grintosauro
|
rosicpeter ha scritto: non è tanto per ill ritiro ma bensi come vieni trattato: ti prendono per un delinquente alcolizzato cronico corsi di recupero al sert, incontri con lo strizzacervelli trattato come se tu fossi un delinquente.
che schifo e poi i veri delinquenti in 5 minuti sono liberi come se niente fosse Peter il discorso e' piu ampio , bisogna capire che le forze dell'ordine e PS , ogni giorno devono fare casa , perche fondi dal ministero dell'interno nn ce ne sono , si e no nn hanno manco i soldi per al benzina( e' capitato che i VdF dimessero senza gasolio, sob!) e li devono fare nelal manier apiu semplice possibile , andando a rom,pere i genitali , a chi Ha qualcosa da perdere . scusa se andassero dietro aidelinquenti nullatenenti , dopo aver speso mezza giornata a corrergli dietro , che ci guadagnano , che dopo 2 ore son di nuovo a spasso, agricoltori , lavoratori autonomi , pensionati , se nn pagano , hanno qualcosa su cui rivalersi no? in genere non son cattivi pagatori. ma chi e' nulal tenente ,a che se ha un guadagno stratosferico ,se non paga, che gli pigli?' guarda corona che guida senza patente una auto in affitto...
|
05/10/2011, 18:22 |
|
|