|
ritiro patente perché ubriaca ....
Autore |
Messaggio |
Diamanteverde
|
grintosauro ha scritto: guarda corona che guida senza patente una auto in affitto... non so se in Italia bisogna comportarsi cosi per andare avanti o solo quelli cosi vano avanti
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
05/10/2011, 18:41 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
boh vedi diamante , per me in italia ci puo stare tutto, quello che nnmi va e che la legge e' piu uguale solo per alcuni.
per me e' inutile fare uan legge talmente complicata che non si puo mettere in pratica.
unmio amico ingeniere che saltella tra italia e germaia , mi speiga che in diversi paesi europei la classificazion delel strade ,la velocita e larghezza e' in base al traffico ch ce li sopra .
piu ce traffico piu son larghe piu si va veloci .
in italiia? per alalrgare 500metri di strada ( e magari buttregiu 2case disabitateda50 anni) si referisce fare 3km di circonvalalzaione ...ha senso?
da na aprte hanno inacidito le norme del cds , poi vengono apprlicate solo al 30% della popolazione... ha senso?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
05/10/2011, 21:16 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 860 Località: ugovizza (ud)
|
purtroppo nel nostro paese ci sono troppe cose che non hanno senso
|
05/10/2011, 21:38 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Vi ricordate anni fa, la storia dell'anziana signora che fu investita mentre attraversava la strada nel centro di un paese e che fu ricoverata con varie fratture e si vide arrivare il vigile in ospedale che le fece la multa per avere attraversato fuori dalle strisce pedonali? Penso spesso che l'acume dei nostri vigili urbani e ausiliari del traffico, sia uno specchio eloquente dell'Italia...
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
08/10/2011, 9:54 |
|
|
grintosauro
|
anni fa una sera vicino al pub dove saltuarmente vado , ce stato un caso in cui un automobilista , a malmetato un camionista svedese da fargli passare 5gg in ospedale , reo di avergi tagliato al strada in una svoltta a destra( l'autoarticolato si era allargato un po a sinistra x imboccare uan strada larga 4metri , l'automobilista si e' infilato a destra x andare dritto..) e il vigile che urlava: LEI LA DEVE SMETTERE DI PRENDERLO A CALCI E PUGNI , MI HA SENTITO SONO UN UFFICVIALE DI PUBBLICA SICUREZZA , NON SA A COSA VA INCONTRO SE NON LA SMETTE!!!.
Si effettivamente dopo mezzora ha smesso , giusto x prendere l'auto e darsela ...mentre arrivava l'ambulaza..
|
08/10/2011, 13:40 |
|
|
grintosauro
|
anni fa una sera vicino al pub dove saltuarmente vado , ce stato un caso in cui un automobilista , a malmetato un camionista svedese da fargli passare 5gg in ospedale , reo di avergi tagliato al strada in una svoltta a destra( l'autoarticolato si era allargato un po a sinistra x imboccare uan strada larga 4metri , l'automobilista si e' infilato a destra x andare dritto..) e il vigile che urlava: LEI LA DEVE SMETTERE DI PRENDERLO A CALCI E PUGNI , MI HA SENTITO SONO UN UFFICVIALE DI PUBBLICA SICUREZZA , NON SA A COSA VA INCONTRO SE NON LA SMETTE!!!.
Si effettivamente dopo mezzora ha smesso , giusto x prendere l'auto e darsela ...mentre arrivava l'ambulaza..
mica poteva mettere l'auto dietro l'aggressore..
|
08/10/2011, 13:42 |
|
|