|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Rifrattometri economici (Made in China)
Autore |
Messaggio |
Tizio8020
|
Non so se si può mettere il link diretto, aspetto prima conferma dai moderatori. Volevo segnalare che sono in vendita su un noto sito di prodotti "cinesi" dei rifrattometri economici, diciamo a meno di 20 €. Io quello per leggere i gradi brix lo pagai parecchio, anni fa, quindi segnalo la cosa. Se mi autorizzano, nessun problema a mettere i link.
|
05/02/2016, 1:14 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Li trovi anche su siti di attrezzatura enologica Italiana a buoni prezzi intorno a una trentina, non credo siano made in Italy...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/02/2016, 20:05 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Comprato qualche anno fa on line a 17 € circa, da Hong Kong. Lo stesso identico lo si trovava in Italia a tre volte tanto.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
05/02/2016, 22:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|