Re: Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
18/11/2013, 23:32
cero hai ragione Grinto....hai ragione...oramai nn lavorano piu' con prodotti italiani! Cmq penso che anche all'estero lavorino con i trattori....nooooo?
Re: Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
18/11/2013, 23:56
Grinto, Paolo, ed altri state sostenendo che l'ILVA poteva permettersi di fare tutto quel che ha fatto perchè produceva acciaio italiano,che chi scarica prodotti inquinanti nei fiumi è giustificato dal fatto che impianti e smaltimento costano,che la camorra che smaltisce a prezzi concorrenziali è una impresa che mantiene delle famiglie Avete uno strano concetto del rispetto delle regole e delle persone che definirlo prepotente, insolente,ed arrogante è solo un eufemismo.Non si risolve certamente i vostri problemi ne quelli dell'agricoltura con simili ragionamenti
Re: Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
19/11/2013, 12:42
1) Lavoro in una cooperativa agricola e produciamo solo DOP sia grana (PADANO!!!!) che provolone (VALPADANA!!), per cui SOLO LATTE ITALIANO!!!!
2) Se non ci fossero i coglioni come me che si alzano all'1 di notte per lavorare il VOSTRO latte italiano lo gettereste nei campi (ah già lo fate lo stesso )
3) Ho tutto il diritto di esternare il mio disappunto!
e alla fine aggiungo, forse un po OT, che il miglior latte è ancora quello italiano!!
Re: Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
19/11/2013, 13:50
Se non ci fossero i coglioni come me che si alzano all'1 di notte per lavorare il VOSTRO latte italiano lo gettereste nei campi (ah già lo fate lo stesso )
opinione personale....se non ci fossero agricoltori ed allevatori che sgobbano 365 giorni all'anno,anche voi dovreste comprarvi le materie prime (latte compreso) all'estero.va da sè che in tal caso ,tutte le nostre strade sarebbero pulitissime.... noto nei commenti molta intolleranza...e mi dispiace assai
Re: Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
19/11/2013, 14:46
Nessuno è indispensabile, chi lavora non lo fa per favorire il suo prossimo, ma per vivere in un'ottica sociale dove ognuno fa o dovrebbe fare la sua parte per rendere un servizio utile a tutti e in primo luogo a se stesso. Non ha senso scontrarsi in termini di chi sgobba di più o meno! Parlando della pulizia delle strade in effetti dovrebbe essere lo Stato a disporre le leggi in maniera che chi è responsabile provveda, non lasciare il tutto all'arbitrio del singolo soggetto che si sa tende a fare il suo interesse. Quindi, per dire, deve essere il datore di lavoro a preoccuparsene, magari pagando le ore spese nella pulizia nel caso di lavoratore a cottimo, come si scriveva prima...certo un pò di buon senso non guasta, laddove lo stato è assente..