|
Richiesta per tutti coloro che hanno e usano un trattore
Autore |
Messaggio |
Roger92
Iscritto il: 05/06/2011, 14:27 Messaggi: 1043 Località: Cona (VE)
|
molto bravo paolo
_________________ allevamento amatoriale:
-Ermellinata di rovigo -Robusta lionata -Robusta maculata -Pepoi -Bielefelder -Tacchini leggeri
|
18/11/2013, 19:37 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
paolo dimentichi che si importano gran parte delle cagliate , nn e' proprio dei più azzeccati il tuo paragone
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
18/11/2013, 19:39 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
cero hai ragione Grinto....hai ragione...oramai nn lavorano piu' con prodotti italiani! Cmq penso che anche all'estero lavorino con i trattori....nooooo?
|
18/11/2013, 23:32 |
|
|
piccolabresca
|
Grinto, Paolo, ed altri state sostenendo che l'ILVA poteva permettersi di fare tutto quel che ha fatto perchè produceva acciaio italiano,che chi scarica prodotti inquinanti nei fiumi è giustificato dal fatto che impianti e smaltimento costano,che la camorra che smaltisce a prezzi concorrenziali è una impresa che mantiene delle famiglie Avete uno strano concetto del rispetto delle regole e delle persone che definirlo prepotente, insolente,ed arrogante è solo un eufemismo.Non si risolve certamente i vostri problemi ne quelli dell'agricoltura con simili ragionamenti
|
18/11/2013, 23:56 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
p.bresca
sto facendo il corso da rsppuna delle lezioni era fatta da un ing prof. resp dl lavoro la prima cosa che disse e':
il lavoro in italia e' classificato come malattia professionale
che ricalca quello che ci insegno don franco g. nelle medie : "fate bene fratelli , ma quel poco che fate fatelo fare agli altri"
che detto in borgataro trasteverino farebbe: son tutti omossessuali col culo degli altri..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/11/2013, 9:03 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
1) Lavoro in una cooperativa agricola e produciamo solo DOP sia grana (PADANO!!!!) che provolone (VALPADANA!!), per cui SOLO LATTE ITALIANO!!!!2) Se non ci fossero i coglioni come me che si alzano all'1 di notte per lavorare il VOSTRO latte italiano lo gettereste nei campi (ah già lo fate lo stesso ) 3) Ho tutto il diritto di esternare il mio disappunto! e alla fine aggiungo, forse un po OT, che il miglior latte è ancora quello italiano!!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
19/11/2013, 12:42 |
|
|
cinic
|
Cita: Se non ci fossero i coglioni come me che si alzano all'1 di notte per lavorare il VOSTRO latte italiano lo gettereste nei campi (ah già lo fate lo stesso ) opinione personale....se non ci fossero agricoltori ed allevatori che sgobbano 365 giorni all'anno,anche voi dovreste comprarvi le materie prime (latte compreso) all'estero.va da sè che in tal caso ,tutte le nostre strade sarebbero pulitissime.... noto nei commenti molta intolleranza...e mi dispiace assai
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
19/11/2013, 13:50 |
|
|
rmliamg01
|
Nessuno è indispensabile, chi lavora non lo fa per favorire il suo prossimo, ma per vivere in un'ottica sociale dove ognuno fa o dovrebbe fare la sua parte per rendere un servizio utile a tutti e in primo luogo a se stesso. Non ha senso scontrarsi in termini di chi sgobba di più o meno! Parlando della pulizia delle strade in effetti dovrebbe essere lo Stato a disporre le leggi in maniera che chi è responsabile provveda, non lasciare il tutto all'arbitrio del singolo soggetto che si sa tende a fare il suo interesse. Quindi, per dire, deve essere il datore di lavoro a preoccuparsene, magari pagando le ore spese nella pulizia nel caso di lavoratore a cottimo, come si scriveva prima...certo un pò di buon senso non guasta, laddove lo stato è assente..
_________________ Λάθε βιώσας
|
19/11/2013, 14:46 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
cinic ha scritto: noto nei commenti molta intolleranza...e mi dispiace assai Ed io molta arroganza
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
19/11/2013, 15:12 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Cita: in effetti dovrebbe essere lo Stato a disporre le leggi Le leggi ci sono e sono nel codice stradale in tanti le rispettano ed alcuni se ne infischiano ps lo stato siamo io e te
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
19/11/2013, 15:51 |
|
|