Marco ha scritto:
E io cerco qualcuno che ha fatto il CAR a Belluno nel dicembre 1983/gennaio del 1984
Poi sono stato a San Candido e infine a Bressanone (Coro della Brigata Alpina Tridentina).
P.S.
Meglio fare un appello unico
Iniziato CAR il 29.01.83 a Belluno tu ancora aspettavi.
Quando tu sei arrivato io già da tempo stavo ad Agordo, anzi no ad Arabba per il corso sci.
Colgo l'occasione per raccontarvi un'episodio da naja:
Finito il Car si fanno le destinazioni, io con altri 13 dovevamo andare presso la 101esima detta i "Lupi di Agordo" nella omonima cittadina.
Non collegata dalla ferrovia e solo 3 autobus al giorno. Ovviamente nessuno voleva andarci e tutti i destinati mi parvero parecchio preoccupati, io pure che all'epoca ero da pochissimo iscritto alla podistica Santa Giustina, ero un po' dispiaciuto per essere destinato parecchio lontano dagli amici e amiche appena trovate.
Fatto sta che dopo qualche giorno era fissata la partenza credo verso le 10.00 del mattino.
Con il mio zaino e "equipaggiamento" vado al punto stabilito, vedo un camion, già carico di fieno, cassette di bottiglie, qualche altra cassa e un grosso sacco di juta pieno.
Mi guardo intorno
nessuno, quindi arrivano l'autista e il capo macchina, mi dicono di salire sul cassone e così faccio, mi siedo sul sacco e parto.
Dopo un po' sentendo il postero gelato mi sposto, il sacco conteneva una coscia bovina congelata.
Insomma in pochi giorni tutti gli altri si erano fatti raccomandare e il pirlotto è andato ad Agordo da solo.
Quando ho imboccato le gole del Cordevole ho veramente pensato di finire tra i Lupi, ma quando la gola si riaperta mi sono trovato in un posto fantastico.
Niente può fregare l'ottimista.