Località: Gragnano (NA)Capitale Europea Della Pasta
Formazione: Studente Presso Istituto di Industria e Artigianato
Re: rettili
06/06/2013, 10:54
ciao Prisca,tra fagiani,galline,conigli e quan' altro purtroppo ho poco tempo per loro,ma cio nonostante gli do tutte le cure necessarie,per ora non penso di prendere altri rettili,perchè a parte lo spazio non avrei il giusto tempo da dedicargli(sono impegnatissimo con le nascite,infatti proprio oggi la mia fattrice di gigante ha fatto 7 piccoli!)a proposito...posta qualche foto dei tuoi rettili!
ciao..primo che cos'è una fattrice di gigante..una coniglia?.secondo sono tre giorni che sto maltrattando un poveraccio della sessione avicola perchè non riesco a mandargli le foto di due anatre mute per sapere che cavolo sono..quando ci riesco ti mando le foto per te..
pensa che io con un coniglio di razza gigante ci vivo..insieme a prisca ( cinta senese accinghialata )...all'inizio è stata una guerra..tippi era il padrone di casa poi è arrivata prisca e non facevano altro che fare dispetti..ora sono fratelli..mi mandi le foto della piccola..? che altri animali hai?
ciao..alla coniglia..io chiamo tutti piccolo / a....o cucciolo anche se sono anziani. tutti bene i nascituri? altri avvenimenti? sei riuscito a riprodurre serpenti? io una volta un circo mi ha affidato 40 uova di pitone..sono nati senza incubatrice (li fanno tipo profitterol )..una soddisfazione..dicono che è rarissimo farli nascere così!
ne ho 15 tra adulte e giovani, ho trachemys scripta elegans, trachemys script scripta una incrocio tra scripta scripta e scripta trhoostii, e infine lei una pseudemys rubriventris. ne ho un paio, maschio e femmina che hanno gli occhi azzurri non si che varietà sia!
ciao predator..sono uno spettacolo..spero che quelle dal fraggio rosso abbiano più di 10 anni..se no sono guai..quella col ventre rosso non l'avevo mai vista..è qualcosa di meraviglioso..io ho delle scripta scripta di varie taglie la più grande ha 15 anni..è una coccolona..pensa che quando mi vede cerca di uscire dalla vasca e per farla mangiare la devo prima prendere per una zampa..farla nuotare e poi darle da mangiare...