|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Rete ombreggiante o pacciamatura
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29300 Località: Imperia
|
Non capisco, la rete ombreggiante è sintetica, di vari colori, bianco, verdino e verdone, non è di tessuto, perchè dici che si macchia? Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/12/2015, 19:24 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Quella del sito della baia è la rete ombraggiante, come ti ho detto nel precedente messaggio, per rivestire la rete e oscurare la vista va benissimo, l'ho usata anche io, il telo per la pacciamatura è questo:
Allegati:
pacciamatura_04.jpg [ 26.35 KiB | Osservato 5061 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/12/2015, 19:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Due cose di una, la prima che costa più cara, la seconda che questo se c'è vento ti butta giù la recinzione se non è robusta, perchè non passa l'aria, la differenza di prezzo è parecchia, mi pare di ricordare da 1 a 4
Ciao
|
18/12/2015, 19:45 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Scusate, non mi sembra che questo argomento sia adeguato a questo settore del Forum, anzi non a nulla a che vedere con i cani, perciò, mi dispiace, ma sono costretto a chiuderlo Il Moderatore PS: sicuramente starebbe meglio in Miscellanea
Spostato, grazie Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
18/12/2015, 21:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|