|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Repellente zanzare in casa?
Autore |
Messaggio |
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Salve, vorrei fare una semplice domanda per chi utilizza con successo dei sistemi antizanzare in casa: Premesso che uso già i fornelli con piastrine ed ho un erogatore di sostanze repellenti a luce, vi domando quale sia l'oggetto migliore da mettere in casa tra:
-Apparecchio deterrente ad ultrasuoni -Lampada elettrica blu che folgorizza le zanzare - Attira zanzare (struttura cava al suo interno con una certa aspirazione delle zanzare che sono attirate dalla luce)
Vi ringrazio molto
|
03/07/2020, 0:49 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
zanzariere
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/07/2020, 8:48 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Marco ha scritto: zanzariere Concordo, zero chimica. Ho provato un apparecchio con la luce blu, il mio non funzionava, ma era low cost. Chimica per aria non ne voglio (no piastrine). Altro non ho.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/07/2020, 8:57 |
|
|
Rubescens
Iscritto il: 12/06/2018, 14:55 Messaggi: 2792 Località: Lazio Nord Tuscia
Formazione: Tante cose
|
miglior soluzione zanzariera a scorrimento su guide orizzontali. quelle con sistema a soffietto plissettata sono le migliori.
|
03/07/2020, 9:26 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Zanzariere ormai ne esistono di vari modelli, forme e soluzioni, altrimenti non ci sono mille alternative al chimico purtroppo.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/07/2020, 21:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|