Mia figlia è stata a casa solo per 4 giorni,oggi doveva ripartire per milano dove studia,ma l'ho praticamente costretta ad andare a votare prima di prendere la nave delle 12,15,...speriamo di farcela ragà,qui vedo l'isola piena di turisti...questi sono tutti no
Si è perso il motivo. Vi sono paesi, nazioni in cui ci si uccide per avere la libertà di esprimere un pensiero. Per onorare coloro che hanno dato la vità a questa nazione e onorarmi di farne parte, e per onorare coloro che ancora assolvono il loro dovere per questa nazione io mi onoro di poter dare il mio giudizio esprimendolo col voto.
Io voto.
12/06/2011, 23:28
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
Si è perso il motivo. Vi sono paesi, nazioni in cui ci si uccide per avere la libertà di esprimere un pensiero. Per onorare coloro che hanno dato la vità a questa nazione e onorarmi di farne parte, e per onorare coloro che ancora assolvono il loro dovere per questa nazione io mi onoro di poter dare il mio giudizio esprimendolo col voto.
Abbiamo vintoooooo. Contro poteri forti e affaristi,per la democrazia e per il nostro futuro. Questo e' il nostro spot di auguri per la vittaoria del referendum,per ribadire che non vogliamo profitti e speculazioni sui beni comuni e sulle spalle del popolo! Tante altre battaglie ci aspettano,uniti le vinceremo tutte! Ci vediamo alle 18:00 a Piazza del Gesu' per festeggiare,ovviamente ci sara' anche Lidryca.