Mi ci son voluti cinque anni e mezzo per partecipare ad un incontro di questa comunità, ed a parte Marco non conoscevo nessuno "di persona".
Arrivati con un amico alle 10:30, sin dalla prima stretta di mano (data a Luke) ho avvertito un misto di sensazioni tra il "conoscersi" ed il "ritrovarsi".
Uno ad uno quei nick name iniziavano ad avere una faccia, un tono di voce, un dialetto, ed uno ad uno hanno iniziato a dare e a voler ricevere da quell'incontrarsi.
Ho provato molte emozioni (tutte positive), e da questa due giorni al Vallombrosa esco certamente con rinnovato entusiasmo per questo forum e la gente che lo popola.
Tra tante risate, risvolti professionali, sottolineature, chiacchiere in libertà, foto in ogni situazione, buon mangiare, momenti d'osservazione... l'unico rimpianto è quello di non essere riuscito prima d'oggi a provare tutto questo.
Mi riprometto di non mancare più
I ringraziamenti ho avuto (ed avrò modo) di farli separatamente a chi frequenta questo forum, ma desidererei estenderli anche a chi ha gestito la cucina, ai ragazzi di Forestale, ed a Matteto (che è stato al gioco in ogni occasione).
Sono state due giornate bellissime.
Grazie davvero
Tosco