|
radunino parte seconda 17-6-12
Autore |
Messaggio |
Comparsa
Formazione: licenza media (macellaio norcino)
|
gargamella ha scritto: Matilde aiaiiaaiiiaaaiiiii errore come scrissi nel post di prenotazione in giugno sono in ramadam cognugale Giovanna lavora come una assatanata ed io ne ho approfittatato per abbuffarmi piu del solito quando i gatti mancano........... Sprudentato quale sono mi permetto io di dirti che con il ben di dio che c'era i tuoi nipoti non avrebbero inciso minimamente nelle scorte alimentari Un plauso va fatto alla societa mariofrancescocomparsa e alla cinta senese che ci hanno fornito ottima ciccia Cinghialone metti le foto!! ciao , mi piace tanto il nome della società, buonissimo il semifreddo e le mitiche ciliege di vignola
|
18/06/2012, 23:59 |
|
|
|
|
Comparsa
Formazione: licenza media (macellaio norcino)
|
Ferri92 ha scritto: Francesco mi ha raccontato tutto!! che invidia!!! Ma purtroppo prima il dovere e poi il piacere, con l'esame in vista non si scherza!!! Qualcuno ha fatto qualche foto vero??? Ringrazio tanto Paola e Carla per un pezzo di radunino (buonissimo!!!!) che mi hanno fatto arrivare tramite Francesco! sei una vera secchiona abbruzzese con due b
|
19/06/2012, 0:05 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
messaggio a gargamella e michelaccio la zucca che vi ho dato si chiama LUFFA x gargamella ho comperato l'adattatore per la cisterna... saluti a presto.. si è ventilato un radunino in toscana in luglio o agosto ..... aspettiamo maggiori delucidazioni.. pre me sarebbe meglio dopo 10 Agosto tutti i WE sono impegnati saluti nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
19/06/2012, 9:07 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
pioppino ha scritto: messaggio a gargamella e michelaccio la zucca che vi ho dato si chiama LUFFA x gargamella ho comperato l'adattatore per la cisterna... saluti a presto.. si è ventilato un radunino in toscana in luglio o agosto ..... aspettiamo maggiori delucidazioni.. pre me sarebbe meglio dopo 10 Agosto tutti i WE sono impegnati saluti nino LUFFA OK, grazie nino. cioè quindi prima del 10 agosto o dopo? tanto ormai io sono incastrato, anche con prove fotografiche, e ce devo andà perciò cerchiamo di organizzarlo al meglio in base alle esigenze di tutti.....ed a un radunino mica può mancare nino EH!
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
19/06/2012, 9:45 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
ely ha scritto: in Toscana il prossimo? Ma dove? Si può sapere qualcosa o è una località segreta? ciao ely, tutto nasce da un mio impegno, per troppo tempo rimandato, in quel di toscana. perciò mi hanno fatto giurare e ripreso fotograficamente mentre lo facevo da ciò è nata l'idea di un radunino, come quelli che facciam da nino, là in toscana. ti tengo informata passo passo ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
19/06/2012, 9:49 |
|
|
michelaccio
|
Marco ha scritto: Il prossimo è in Lombardia. ciao carissimo, ci sei mancato. si ha già un'idea di dove e quando? ciao michele
|
19/06/2012, 9:50 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Da Nino e Carla si mangia sempre in modo divino! Sarà per la prossima volta Ciao Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/06/2012, 9:59 |
|
|
michelaccio
|
lavieestbelle ha scritto: oooh! che bei ragazzi !! parli bene tu, Michelaccio, che sicuramente abiti ad una manciata di km da Nino Pioppino... ciao matilde. vero, io e nino viviamo sui versanti opposti della stessa valle, mi sa che se urlassimo ci potremmo parlare senza l'ausilio del cellulare però mi piacerebbe incontrarvi, voi ed altri amici che vivono lontano. il nostro marco a scritto che ci sarà un raduno in lombardia. forse per voi sarebbe più facile. ciao michele
|
19/06/2012, 10:01 |
|
|
michelaccio
|
michelaccio ha scritto: Marco ha scritto: Il prossimo è in Lombardia. ciao carissimo, ci sei mancato. si ha già un'idea di dove e quando? ciao michele AAAh, il RADUNASET mi sono rimbambito davvero
|
19/06/2012, 10:07 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
michelaccio ha scritto: [quot LUFFA OK, grazie nino. cioè quindi prima del 10 agosto o dopo? tanto ormai io sono incastrato, anche con prove fotografiche, e ce devo andà perciò cerchiamo di organizzarlo al meglio in base alle esigenze di tutti.....ed a un radunino mica può mancare nino EH! per dopo il 10 agosto.. ma se volete farlo prima.. cioa Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
19/06/2012, 10:34 |
|
|