Buongiorno a tutti ......
sono Patrizia la moglie di OrsoDanilo
...... Intanto vorrei ringraziare per primo Nino e Carla per l'ospitalità avuta .... siete sempre gentilissimi e cordiali con tutti noi ...... Eppoi Matilde per la presina (l'ho già appesa
)..... molto bella, a me piacciono un sacco queste cosine le apprezzo tanto, io di hobby faccio l'uncinetto a filet ....
Ieri mattina siamo partiti da casa che piovigginava e man mano che ci si avvicinava alla casa di Nino usciva il soleeeee !!!!! Ciò a contribuito a rendere ancora + bella la giornata......
Pian piano sono arrivati tutti gli ospiti forumini con le signore ...... è stato un piacere conoscerle
Mangiato l'antipasto all'aperto, tavolo imbandito con di tutto e di + !!!! (Solo cose buone
)
Pranzo nella sala cucina su maxi tavolata ..... pasta al forno di Carla (quando hai tempo manda un mp a Dani con la ricetta ... è troppo buona!!!.... Ieri parla parla non ho fatto in tempo a scrivermela
), coniglio di quella magnifica cuoca mamma di Bruno(Gargamella) (rinnovo i complimenti tanto era ottimooooooo !!!!), daino o cerbiatto (poverino
) in umido, formaggi vari, torta di carote e mandorle, la panna cotta con le fragole, i cantucci col Vinsanto, caffè e liquori vari (bevuto vino e acqua pochina
)....... La ns panza era piena piena ....
Al ritorno nei pressi di Bologna si è scatenato un inferno d'acqua..... per fortuna solo una decina di km !!!!!
Arrivo a casa sereno .......
E' stato bello conoscere i nuovi e rincontrare i vecchi che già avevo incontrato lo scorso anno ...... arrivederci a presto.....
Ciao da Patrizia ......