forse sarebbe bene anche definire meglio l'argomento delle foto. Restringere un poco i parametri di selezione. In fondo ci sono dodici mesi, per esempio si potrebbero definire in base alle attivita del periodo.
bah, a meno di non voler inserire foto di allevamenti intensivi, per esempio le mucche in alpeggio nei mesi estivi, le pecore tosate pure.. le cucciolate o in primavera, le selvaggine dipende dal periodo in cui sono ritratte. Non so, piu che altro e' per cercare di dare un uniformita' di lettura al calendario. In genere se le foto son troppo diverse o poco coordinate il calendario riesce male...
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Re: Raccolta foto Calendario 2010
23/06/2009, 11:22
Il tuo progetto è molto interessante Eugenio, però penso che avrebbe dovuto essere programmato e messo in funzione oramai qualche mese fa. L'invio delle foto, la scelta e le votazioni richiedono un bel pò di tempo e forse quando è stata proposta questa bella iniziativa era troppo tardi per quest'anno. Sarebbe bello fare qualcosa di diverso quest'anno (rispetto all'anno scorso), soprattutto dal punto di vista grafico e di impaginazione; poi sarebbe anche molto interessante andare oltre la versione elettronica, però sono tutte cose che richiedono un certo anticipo sui tempi e visto che siamo a fine giugno non so se tutto ciò possa essere ancora messo in pratica.
Mandiamo le foto a Francesco, poi anche in base ai tempi ed al numero di file decidiamo il da farsi. Che ne dici? Ciao
non so bene quali saranno i termini di selezione delle foto. Sono d'accordo sul fatto che si utilizzi una solo foto per autore. Nel frattempo posto una foto scattata ogi pomeriggio.