|
Raccolta foto Calendario 2010
Autore |
Messaggio |
dopa
|
Marco, continui ad insistere,hai visto la foto, quei due grappoli un con il sacchetto si è salvato l'altro è stato attaccato da oidio. I medici dicono che devi trattare con pesticidi che no ti fanno mangiare l'uva. Tu e gli altri non ci credete continuate a suggerire,per poter mangiarsi l'uva una trentina di trattamenti con una infinità di porcherie,devo continuare? Mi fermo qui.Ciao Marco.IO sono un medico senza carta in tasca. Io ti sto dicendo come si fa, tu che sei il malato,almeno provaci, io senza essere detto come si fa ho provato e ti ho fatto vedere il risultato, tu almeno fai il copiato.ora basta, ti ho trattato male.Ciao Marco tanti saluti da DoPa.
|
20/10/2009, 17:03 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68816 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti prometto solo che quando avrò un albero da frutto proverò. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/10/2009, 17:21 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|