Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 5:49

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Rabdomanzia 
Autore Messaggio

Formazione: imparata
l'acqua di per sè non ha carica magnetica.. l'elettromagnetismo che poi se ne può percepire deriva da dove questa acqua passa.

08/03/2011, 15:22
Profilo

Oggi sono venuti 2 Rabdomanti nel mio terreno, prima uno e poi l'altro. Naturalmente io ho girato e non ho detto niente a uno dell'altro per vedere se mi indicavano lo stesso punto. Uno aveva più strumenti: il ramo a V di olivo, un attrezzo a V tipo di rame e poi una catenina con il piombo conico all'estremità. L'altro aveva solo 2 bacchette di rame a forma di L. Il primo ha girato a piedi il terreno e l'attrezzo a V gli si torceva e ripiegava tra le mani quando percepiva la vena d'acqua e poi usava glia altri strumenti. Il secondo non ha camminato molto, da un punto fisso del terreno con le bacchette tra le mani, guardava i punti del terreno solo con gli occhi senza muoversi e a secondo dove guardava gli si chiudevano le bacchette tra le mani, poi successivamente è andato nel punto preciso indic ato. (Mi scuso se mi sto dilungando ma non li avevo mai visti all'opera). Stringendo mi hanno indicato 2 punti diversi, ma guardandoli sembrano lineari o quasi. Uno mi indica all'entrata del terreno, l'altro mi indicava vicino un albero di olivo a distanza i 2 punti l'uno dall'altro di c.ca 30 metri non di più. Non so cosa fare la spesa c'è ma ..... boooo cosa troverò

29/09/2012, 20:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3