eugenio ha scritto:Vorrei nn essere un ricco ma ricco che più ricco nn si può, vecchietto, finto calvo, finto magro e finta vittima dei magistrati e dei comunisti
Non vorrei nemmeno io essere questa persona, perché ha fatto dei soldi il suo punto di forza pensando che si può comprare tutto, ma per fortuna non è così, esistono ancora i valori e non solo quelli del Dio denaro.
NON vorrei mai essere uno che espone i nani da giardino vicino all'ingresso di casa (mi perdonino quanti amano queste statuette di coccio)... ...e sopratutto non vorrei mai essere un nano da giardino!
Tosco ha scritto:NON vorrei mai essere uno che espone i nani da giardino vicino all'ingresso di casa (mi perdonino quanti amano queste statuette di coccio)... ...e sopratutto non vorrei mai essere un nano da giardino!
bravissimo! mi associo...mettiamo dei bei fiori, una bella pianta, ma i nani sono ridicoli, dal giardino +piccolo a quello + maestoso...esisitono cmq anche i rospi da giardino (una mia parente ce l'ha): meglio quelli veri, che fan bene al'orto!
non vorrei essere un punto di ritrovo di un grande centro commerciale: meglio una passeggiata tra vicoli e vicoletti di una città storica