25/09/2012, 11:14
25/09/2012, 11:31
25/09/2012, 11:50
25/09/2012, 12:05
25/09/2012, 18:05
25/09/2012, 21:28
La risposta è semplice: fino a dove il regolamento lo permette e, ancora più importante, il buon senso lo consiglia.dalmar ha scritto:Mi chiedo e vi chiedo quindi....fino a che punto ci si può spingere in questo forum senza che Marco (come ha fatto ieri) chiuda una discussione? Questa è la domanda che mi pongo e...che vi pongo!
Dov'è che si leggerebbe sta cosa?rmliamg01 ha scritto:E' una cosa davvero triste leggere che si voglia fare epurazione di utenti, ...
Sono soddisfazioni queste. Essere presi per un branco di mentecatti che sbavano dietro a spie e delatori per poter apprendere qualche segreto piccante e decidere cosi chi "epurare". Non che io mi permetta di darti dei consigli, ma ... forse non sarebbe male se tu rileggessi il Grande Fratello, giusto per poter fare un confronto a caldo con il Forumdiagraria.Candy ha scritto:Da qualche mese mi sembra che il forum sia diventato una specie di Grande Fratello (quello di Orwell, non quello della Marcuzzi!) o di Praga durante la Guerra Fredda, in cui qualche utente spia, che non ha il coraggio di esporsi pubblicamente, va poi a lamentarsi con i moderatori e fa della delazione un principio.
25/09/2012, 21:57
25/09/2012, 22:19
Grazie per l'invito e per la precisazione ma, nonostante il lapsus, ho già letto Orwell. Cioè, per evitare altre figuracce, ho letto "il famoso classico" (non mi ricordo quante volte, probabilmente una perché non credo di avercelo, molti libri li prendo in biblioteca) e La Fattoria degli Animali. A parte il titolo, prendendo in considerazione il contenuto, continuo a non vedere somiglianze tra quanto immaginato da Orwel e il presente forum. Anch'io ho i miei limiti .Candy ha scritto:E leggilo anche tu Orwell, aiuta a riflettere su tante cose.
25/09/2012, 23:09
Vi ricordo che il titolo di questa discussione è "Qel che vorrei..." e che non si tratta di una prosecuzione della discussione che è stata chiusa.
25/09/2012, 23:09
Obombo ha scritto:Dov'è che si leggerebbe sta cosa?rmliamg01 ha scritto:E' una cosa davvero triste leggere che si voglia fare epurazione di utenti, ...
Eugenio ha scritto:Non saranno + tollerati interventi di pubblicità occulta e mancanza di educazione da parte di utenti "strani".
Nella riunione di ieri sera durata fino alle 2 di stanotte il vertice di agraria si è spaccato in 2 fazioni.Da un lato il rigoroso Zanon che è per la linea dura nel forum adottando il motto "pochi ma buoni" dall'altro il buon Salvaterra spalleggiato dal partenopeo che sono per una maggiore tolleranza nell'applicazione del regolamento.
Eugenio ha scritto:Nella riunione di stamattina la line dura viene confermata anche dall'intervento di Orsoweb e quindi da domani epurazioni e cancellazioni inizieranno ad essere frequenti sul forum.
O si rispettano le regole o si è fuori.
Valentinus ha scritto:Non ho ben capito. Perchè si dovrebbero diminuire i moderatori ed eliminare le sezioni improduttive? Mi sfugge qualche passaggio fondamentale? Comunque concordo con chi desidera eliminare le persone evidentemente poco educate dal forum, sarebbe necessario.
glifos ha scritto:condivido pienamente quanto scritto dal moderatore e spero che quanto prima i soggetti definiti "strani" siano bannati dal forum.
Lancio anche una proposta sulla soppressione di miscellanea che secondo il mio modesto parere sta degenerando.In fondo siamo e restiamo un forum tecnico e certe scemenze si potrebbero anche evitare
glifos ha scritto:mia cara rmiliam dal nick molto strano è vero che anche in altri forum esistono spazi off-topic ma nn credo siano presenti discussioni in certi casi veramente sciocche!!!!!!!!!!!!
Eugenio ha scritto:cancellazioni ed epurazioni sono riferite a gente che spesso nn compaiono in chiaro ma che rompono le balle a marco e ad alcuni moderatori troppo spesso e quasi sempre per loro affari privati magari minacciando il ricorso alle vie legali quando le cose nn vanno nella direzione cercata.
Candy ha scritto:Da qualche mese mi sembra che il forum sia diventato una specie di Grande Fratello (quello di Orwell, non quello della Marcuzzi!) o di Praga durante la Guerra Fredda, in cui qualche utente spia, che non ha il coraggio di esporsi pubblicamente, va poi a lamentarsi con i moderatori e fa della delazione un principio.
Obombo ha scritto: Vi ricordo che il titolo di questa discussione è "Qel che vorrei..." e che non si tratta di una prosecuzione della discussione che è stata chiusa.
Obombo ha scritto: Ed ecco quello che io vorrei: vorrei che tutti gli interventi fossero costruttivi e improntati al rispetto degli altri, vorrei che tutti accettassero l'altrui diritto di avere le proprie opinioni e di poterle esprimere, indipendentemente dal numero di messaggi all'attivo, dall’anzianità nel forum o da altre discriminanti, vorrei che venissero criticate le idee e non le persone che le esprimono "Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te" è chiedere troppo?
E infine, vorrei che i Charles Bronson della situazione la smettessero di farsi giustizia da se e invece di rispondere per le rime, segnalassero i messaggi offensivi o provocatori usando l'apposito pulsante, oppure scrivendo al moderatore, risparmiando così un bel po' di inchiostro virtuale.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.