|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12839 Località: Milano nord
|
da diverso tempo il forum è pieno di banner pubblicitari. su pc ho installato un adbock che grosso modo fa il suo lavoro ogni tanto lo devi aggiornare visto che fa parte di google che fa quello che vuole. sul telefonino sistema android non trovo soluzione,solo up a pagamento ho bloccato annunci e reindirizzanti ma il problema rimane , lo schermo è piccolo e la pubblicità lo riduce ulteriormente ,qualche info sarebbe più che gradita. uso crhome.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
27/05/2023, 23:49 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
A me si apre una finestra pubblicitaria una volta e basta. Uso Microsoft Edge.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/05/2023, 10:02 |
|
|
orsomaki
Iscritto il: 05/07/2009, 23:27 Messaggi: 359 Località: valle uzzone
Formazione: 'gnurant
|
Io uso chrome e non mi appare nessuna pubblicità
|
28/05/2023, 10:59 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
non so che dire,le ho provate tutte. sul pc tutto ok mentre sul telefonino è un continuo annuncio pubblicitario da parte del sito MGID quando apro il forum ho impostato chrome per evitare annunci e reindrizzamenti ma non funziona. su altri forum nessun problema, solo su questo forum e sulla posta di libero mail ,sempre con il telefonino su pc ho dovuto inserire un adblock.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
28/05/2023, 14:24 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Anche io da telefonino non noto particolari problemi... uso chrome.
Hai già provato a cambiare browser? Potresti anche provare ad eliminare cronologia/cookie/ file temporanei
Ciao
_________________ Saluti, Flavio.
|
29/05/2023, 18:18 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
GIà FATTO.
il telefonino e sincronizzato con 2 pc ,uno con window e l'altro è un mac book. il problema è solo sul telefonino e solo con il forum e la posta di libero.
questa pubblicità è gestita da MGDI tramite google che passa i dati della navigazione agli inserzionisti che sono clienti della MGDI, ho inserito mgdi nei po up bloccati, vediamo dopo che succede.
|
29/05/2023, 20:15 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
senza cambiare browser ho aggiunto DUCK DUC,quello con la paperella come simbolo. sparita tutta la pubblicità invasiva dal telefonino quando visito visito il forum.
|
30/05/2023, 18:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|