Nascosto ai miei occhi , Sotto mentite spoglie: come nessuno sa Nasconde il volto è Il serpente, il sole Nella mia vergogna Calore, estate fetore di ebollizione Presentazione del nero Il cielo sembra morto Chiamare il mio nome Attraverso la crema E ti sento che si Urlo nuovamente
(rit)
Buco nero di sole Non venire E manda la pioggia
Buco nero di sole Non venire Non venire
Balbettando Freddo e umido Rubare il vento caldo Stanco di amico I tempi sono andati Per gli uomini onesti
E a volte Troppo a lungo Per serpenti Nelle mie scarpe camminando nel sonno E la mia gioventù Pregare per mantenere Invia paradiso, inferno via Nessuno canta Come voi piu' Appendere la mia testa Il mio timore di annegare Fino a tutto solo Scompaiono
Buco nero di sole Non venire E mandare la pioggia
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
Bellissima Grinto! Un grandissimo pezzo. Mi accodo e propongo anch'io un ballata hard-rock strappalacrime:
_________________ Questa Italia non ci piace e forse neppure ci appartiene, ma è pur sempre la nostra madre e la dobbiamo amare comunque, anche se è diventata una prostituta.