_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
Non sono un grande amante di Neil Young, di cui riconosco in ogni caso la bravura e l'importanza che ha avuto nella storia della musica pop-rock. Però questa canzone, che fa parte della colonna sonora del film PHILADELPHIA, l'ho sempre trovata molto commovente:
_________________ Questa Italia non ci piace e forse neppure ci appartiene, ma è pur sempre la nostra madre e la dobbiamo amare comunque, anche se è diventata una prostituta.
mamma mia Giusy Ferrero ha appena cantato IL CIELO IN UNA STANZA a San Remo, sono scappato di sopra per non sentirla, una cosa indescrivibile!!! un'oca ammaestrata l'avrebbe starnazzata un po meglio! MA COME HANNO POTUTO!!!
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
mamma mia Giusy Ferrero ha appena cantato IL CIELO IN UNA STANZA a San Remo, sono scappato di sopra per non sentirla, una cosa indescrivibile!!! un'oca ammaestrata l'avrebbe starnazzata un po meglio! MA COME HANNO POTUTO!!!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein