|
Autore |
Messaggio |
miche75
Iscritto il: 19/08/2009, 10:40 Messaggi: 585 Località: Torella del Sannio (CB)
Formazione: Scienze e Tecnologie Alimentari
|
Ciao, mi rivolgo agli amministratori è possibile pensare a un sondaggio nel quale ogni iscritto inserisca la propria provenienza geografica? alla fine si avrà una pagina con numero utenti per regione e relativa lista degli appartenenti a quella regione qualcosa del genere: http://www.mtb-forum.it/community/forum ... .php?t=381" target="_blank ciao Michele
|
26/02/2010, 0:26 |
|
|
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
miche75 ha scritto: Ciao, mi rivolgo agli amministratori è possibile pensare a un sondaggio nel quale ogni iscritto inserisca la propria provenienza geografica? alla fine si avrà una pagina con numero utenti per regione e relativa lista degli appartenenti a quella regione qualcosa del genere: http://www.mtb-forum.it/community/forum ... .php?t=381" target="_blank" target="_blank ciao Michele ma non c'è gia nella scheda personale?? ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
26/02/2010, 0:38 |
|
|
miche75
|
Ciao Nino, si ognuno può inserire questa informazione, però non c'è una scheda/pagina di sintesi in cui vedere quante persone per regione e elenco di utenti di ogni regione!! Se voglio sapere di dov'è un utente devo andare sulle sue info personale, e la cosa va bene, ma sarebbe bello avere un quadro generale di tutti!! Che ne dite? ciao
|
26/02/2010, 16:01 |
|
|
giampiero
|
mi sembra un'ottima idea
_________________ IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.
|
26/02/2010, 16:37 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Bellissima idea, Michele! Informo subito Flavio. Ho una sola paura: si scatenerà una competizione regionale e ho l'impressione che vincerà la Campania (EUGENIO e TONI67) !! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/02/2010, 16:47 |
|
|
giampiero
|
purtroppo molti al momento dell'iscrizione non inseriscono la loro provenienza
per ragioni di privacy? mi sembra strano, anzichè la località magari basterebbe inserire la provincia o la regione
tanti non lo inseriscono nella scheda ma lo dicono poi, quando parlando di un argomento, qualcuno glielo chiede
_________________ IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.
|
26/02/2010, 16:57 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
E' vero Giampiero, se n'era parlato anche in un'altra discussione. Penso che la mmaggior parte non ci pensi, specie all'inizio quando tutti siamo un po' imbranati. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/02/2010, 17:00 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
certo sarebbe una bella idea... si potrebbe mandare una circolare a tutti gli utenti per dire che mettono il luogo o la provincia?? so (ma non so come) che si potrebbe risalire dall' IP....
ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
26/02/2010, 19:17 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao a tutti, davvero bella la pagina dove si vedono le varie regioni con la loro presenza nel forum. Speriamo si possa fare. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
26/02/2010, 19:38 |
|
|
miche75
|
Si, anch'io penso che ci si iscrive inserendo le info necessarie e poi si passa subito a scrivere il primo messaggio. Poi l'aggiornamento del proprio profilo lascia il tempo che trova e non si inserisce più la provenienza
Infondo è anche un modo per trovare subito gli utenti della propria zona!!
Speriamo bene ciao Michele
|
26/02/2010, 21:47 |
|
|