C'è un programma fighissimo che fa su sky! Su National Geographic! S'intitola nella vecchia fattoria e sono puntente in cui si segue il Dr Poul, veterinario, che fà il suo lavoro! Tipo Dr House ma con gli animali e poi non è finto è tutto vero! A me personalmente piace molto seguirlo! http://natgeotv.nationalgeographic.it/n ... atv?page=2" target="_blank
Concordo: è il primo programma del genere che tratta (finalmente) anche di animali da reddito!!! Lo seguo con molto piacere anche io Tosco
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
11/08/2013, 12:04
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
non sei l'unico tranquillo e poi con i bambini oltre a cartonito e boing,ecc. ecc. non riuscirei a vedere quello che mi va, io seguo solo mela verde su canale 5 la domenica
18/08/2013, 0:00
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68816 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
C'è un programma fighissimo che fa su sky! Su National Geographic! S'intitola nella vecchia fattoria e sono puntente in cui si segue il Dr Poul, veterinario, che fà il suo lavoro! Tipo Dr House ma con gli animali e poi non è finto è tutto vero! A me personalmente piace molto seguirlo! http://natgeotv.nationalgeographic.it/n ... atv?page=2" target="_blank
lo conosco!!! me lo vedo di tanto in tanto ,e molto bello soprattutto quando il vecchietto (non ricordo il nome) va nelle fattorie a far partorire le vacche e i cavalli
Se potete non perdetevi "le api guerriere" su Focus TV. Oltre che un documentario costruito davvero molto bene sotto tutti i punti di vista, è ricco di informazioni anche culturali sull'antica Sigirya. Purtroppo nom posso segnalarvi il link per il replay perchè non sembra essere disponibile, e poichè prima di segnalarvi un programma io me lo guardo, non posso far altro che riportare la prossima messa in onda: Focus tv - canale 56 dig.ter. venerdi 23 agosto ore 03,40 se non siete nottambuli impostate il videoregistratore, ma non perdetevi la puntata su YT un accenno alle rovine del palazzo del Re
e poi "acqua, un pianeta che ha sete" Il fotografo francese Yann Arthus-Bertrand alla scoperta del misterioso e affascinante mondo dell’acqua. Sempre più minacciata dalla crescita demografica e dagli effetti del riscaldamento globale, l’acqua è oggi la più preziosa risorsa naturale del nostro pianeta. - La puntata andrà in onda il 26 agosto e il 1 settembre alle ore 21, 15 su RAI5 http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem-9a0b2fdf-02c8-4b0c-bb4d-8847eaf2c11e
Ma io non ho il digitale terrestre, qui in liguria non funziona ovunque...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn