Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con i corrieri....dopo una faticosa ricerca sono riuscito a trovare delle uova di cornish.....ho effettuato il pgamento e mi sono state spedite con pacco celere...praticamente dovrebbero rrivare in 24 ore.....sono arrivate dopo una settimana grazie all'interessamento della persona ch me le ha spedite.....la scusa che hanno addotto e' stata che nn hanno trovato il mome sul campanello..niente di piu' falso....il nome e' in bella vista...inoltre non avevano anche il numero di tel e non hanno lasciato nessun avviso di mancato recapito....ne deduco che si saranno persi il pacco in chissa' quale magazzino sotto cumuli di altri pacchi....per fortuna dato che erano state molto ben confezionate erano tutte integre....posso chiedere un rimborso per il pessimo servizio? Magari avranno pure giocato a calcetto com il pacco
esperienza analoga con SDA per fortuna non era roba deperibile L'agenzia della mia città non rispondeva al telefono e quando ho provato a lamentarmi hanno pure reagito in modo MOLTO MALEDUCATO (eufemismo)
ciao, assolutamente si, il reclamo lo deve fare il mittente, che le rimborsano la spesa di spedizione, io dal mese di agosto 2012 per colpa di sda che lavora per poste italiane, ho gia' fatto 40 reclami di pacchi, pensa che il 21 agosto 2012 ho spedito delle uova, ancora ad oggi non si sa dove siano finite, in compenso e' arrivato il rimborso, ciao luca
2011, ordinato 10 uova in spagna di castellana, pacco fatto a regola d'arte spedito e arrivato entro un ora dalla spagna a Firenze sono passati 5 giorni prima dell'avviso di consegna e quando melo hanno consegnato dentro c'èra un a frittata male odorante spese 50€ per buttare via tutto.
Allora mi sa che mi tocca come Carlo Verdone nel film quando dice alla nonna " a no' manno fatto un buono...che vordi' ......" e la nonna " che te la pii....... "
Ma non potrebbero creare una socetà di corrieri per cose delicate o fragili Uno ci scrive sopra FRAGILE quell'oggetto dalla spedizione, alla consegna verrà trattato con le dovute cure.
purtroppo i corrieri corrono come matti... sono andata, tempo fa, a prendere le scatolette per il gatto e il proprietario del negozio da cui mi rifornisco era arrabbiatissimo coi corrieri perchè avevano frantumato 2 acquari... ne stava dicendo un sacco al rappresentante!
Lo sò che il questo momento è dura ma creare un gruppo di corrieri specializzati in trasporto di animali, e materiale fragile, non sarebbe una cattiva idea tipo i corrieri mani di velluto in un pugno d'acciaio Apparte di scherzi l'idea non sarebbe male anche per il trasporto di animali vivi con tutte le dovute precauzioni, e tutti i permessi in regola. Sono convinto che in altri paesi già lo fanno.
Perkins uno= sei sicuro che negli altri paesi lo fanno ? Informati... due: quanto sei disposto a spendere per quel servizio ? tre: è meglio creare degli imballi adeguati ... Cmq il servizo "fragile" non so chi lo fa più Io ho appena ricevuto i germogliatori di coccio ed erano imballati benissimo ora se spedire un pacco di 10 kg costa uguale a uno di venti posso fare anche 10 kg d'imballagio no? Poi se perdono il pacco per strada imballato bene o no quello è un altro paio di maniche...