|
preti pedofili , un problema angoscioso
Autore |
Messaggio |
eugenio
Sez. Orticoltura
|
QUESTO DELIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
_________________ I
|
18/12/2011, 21:21 |
|
|
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
i preti pedofili ci sono sempre stati , nei seminari e negli oratori spesso succedevano cose "stran e" e non bisognava parlarne... io penso che se i preti possono sposarsi farebbero meno danni... come fanno i preti protestanti che fanno lo stesso mestiere... certo la pena non dovrebbe essere come vendetta tipo castrazione o uccisione ma basta condannarli aun po di prigione e mandarli a zappare magari da grinto ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
18/12/2011, 22:11 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
i pedofili nelle carceri corrono brutti rischi da grinto i preti pedofili ma anche i comuni mortali pedofili li userei come cavie per la raccolta del seme dai tori
_________________ I
|
18/12/2011, 23:41 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
pero calcola che la chiesa si oppone al matrimonio tra preti anche per i problemi giuridici che deriverebbero nel caso in cui si dovessero separare , e cioe' che la chiesa dovrebbe pagare gli alimenti alle mogli e figli., questo mi disse una volta una volta una mia amica avvocato civilista.
ceo il rpoblema non e' dottrinale , ma puramnete economico..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/12/2011, 9:02 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
...Eugenio !!! sei cattivissimo!!!
a parte gli scherzi, capisco la vostra indignazione, e, come donna, vi ringrazio ma vi chiedo: quando mai la chiesa cattolica è stata dalla parte delle donne ? l'arcivescovo di Granada esprime con estrema rozzezza la misoginia ( odio verso le donne ) che da duemila anni la chiesa da lui rappresentata non esita a manifestare ma , questo è fuori tema, torniamo alla pedofilia
dice bene Nino Pioppino, la pedofilia è sempre esistita i grandi filosofi greci amavano circondarsi di fanciulli, nelle corti di ogni tempo i ragazzini erano alla mercè dei nobili padroni ieri e oggi ...nulla cambia
e, sempre il saggio Nino , porta l'esempio dei pastori protestanti che possono sposarsi e avere figli io penso che la possibilità di " metter su famiglia ", oltre a costituire ( forse!) una barriera a fantasie e voglie morbose, renda più sensibile chi deve occuparsi di portare le sue " pecorelle " sulla retta via, cosa ne sa un prete cattolico dell' amore coniugale e delle sue tante sfumature, cosa ne sa della sofferenza di un marito ingannato, cosa sa del peso di educare dei figli, delle implicazioni affettive della vita familiare! puo' solo immaginare...gli manca la conoscenza vera di tante difficoltà che il pastore protestante , invece , vive quotidianamente
devo dire che ci sono tanti preti che onorano la chiesa con il loro impegno sociale a questi, tutto il mio rispetto , sia pure da anticlericale e non credente vi saluto matilde
19/12/2011, 14:52 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
x Grintosauro se hanno paura di dover pagare gli alimenti al coniuge separato, come affrontano il problema del risarcimento delle vittime dei pedofili che spesso viene richiesto ?
19/12/2011, 14:57 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
lavieestbelle ha scritto: x Grintosauro se hanno paura di dover pagare gli alimenti al coniuge separato, come affrontano il problema del risarcimento delle vittime dei pedofili che spesso viene richiesto ? Ma infatti tentano in tutti imodi di nascondere la cosa e di non far denunciare prometendo che il prete verra allontanato.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
19/12/2011, 15:15 |
|
|
grintosauro
|
hai mai visto al curia risarcire i danni, calcola che in ogni provincia l'arcivescovado ha una schiera di avvocati ( che molte volte fan aprte del clero) che non dormono di notte x come salvarsi da sistuazioni .....
se vi racconto le peripezie di quella buonanima di Dario , per poter retaurare con uan cordata di agricoltori , il campanile diroccato di uan chiesa di camapgna ,per ua spesa di circa 200mila euro , cifra che volevanoa tutti i costi , ce da vergognarsi..
|
19/12/2011, 16:22 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
A me dà fastidio che mettano bocca ovunque e a sproposito: a cominciare dalla politica, per finire con l'educazione di coppia e dei figli!!! Per sposarsi in chiesa si deve fare il "corso" di preparazione fatto da loro e capirai, ne sanno parecchio... Ne so più io dopo anni di convivenza fra studentesse e di fidanzamento con il Mario, di quanto loro potranno mai saperne in tutta la vita. Comunque per rientrare in tema, dar loro il permesso di sposarsi non risolverebbe il problema pedofilia. Una parte dei pedofili è omosessuale e fargli anche acettare il matrimonio gay fra ecclesiastici è una chimera...continuano a considerare gli omosessuali dei "malati" o dei "peccatori"....continuano ancora oggi a dire che è contro natura essere omosessuali...e perchè, essere pedofili no?!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
19/12/2011, 17:22 |
|
|
grintosauro
|
eh candy come e' che dicono: Chi Sa Fa , Chi non Sa Insegna..
|
19/12/2011, 17:34 |
|
|