Puo' celebrare messa don Michele, il prete che fu sorpreso a Napoli dalla polizia stradale mentre aveva un rapporto sessuale con una quindicenne. Non e', dunque, strano, fa sapere la Curia, che sia stato visto celebrare messa nella chiesa di Santa Lucia a Mare, fatto del quale si e' avuta notizia attraverso una denuncia del commissario regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.La presenza di don Michele, nella chiesa di Santa Lucia, pero', non e' fissa, non si tratta di un trasferimento, fa sapere don Gennaro Matino, vicario episcopale per le comunicazioni della Curia arcivescovile partenopea.(ANSA). Gradirei conoscere il Vs pensiero in merito
non è assolutamente una notizia falsa il prete in questione era un parroco di una delle tante chiese del mio paese ed è stato fermato appartato in macchina sulla tangenziale di Napoli con una ragazzina di 15 anni adescata attraverso la rete Molto velocemente al parroco è stata tolta la parrocchia e trasferito nn si sapeva dove ora trovo la notizia che celebra messa con il consenso della curia in altra chiesa il mio parere è che certa gente andrebbe cacciata via a pedate dalle chiese e sottoposta a processo come tutte le persone normali del paese
La chiesa fa come sempre ha fatto,insabbia,copre,nasconde,sposta chi non si comporta bene da un'altra parte, così è libero di ricominciare. Toccherebbe ai cosidetti fedeli evitare di seguire questi preti visto che i loro capi non fanno nulla.
mantovano46 ha scritto::o ma vi erano dei fedeli ad assistervi se si, io indagherei su tutti loro perchè credo abbiano qualche turbe pscichica sessuale.
a me sconvolge piu il fatto ke la quindicenne ci stava alle avances del prete!!! ma com'è possibile?!? cmq la chiesa non è nuova a queste cose .. xò voglio solo dire come dice il prof di religione ke la chiesa è fatta da uomini ed essendo l'uomo imperfetto è ank'essa imperfetta e quindi puo sbagliare mentre il cristianesimo in quanto vera fede (i suoi dogmi e il suo messaggio di pace ) è perfetto etc etc.. gli uomini di chiesa attraverso organizzazioni no profit e umanitarie aiutano a sopravvivere molte persone in tutto il mondo ma ci sono anke le mele marce.. come detto non bisogna riconoscersi nella chiesa ma nella religione in sè..
A parte che sia Mantovano che Grintosauro mi avete fatto piegare dal ridere e comunque se qualcuno dei vertici giuridici si degnasse di sfogliare il Codice Penale o il Codice di Procedura Penale, potrebbe accorgersi che per quel reato esiste la GALERA. O sbaglio?