voglio dire a ciro che nn ho messo la notizia per cercare o creare lo scoop ma semplicemente xchè di recente di questi casi se ne sentono parecchi anche se sono sempre una nettissima minoranza relativamente agli aiuti nei paesi in via di sviluppo certamente quelli dei condom o della cocacola hanno solo valore pubblicitario mentre conosco direttamente persone che con associazioni tipo http://www.trameafricane.org/machaka_project.asp" target="_blank fanno tanto e bene e trascorrono le proprie ferie a lavorare tra questa gente http://www.comitatogaia.it/ di piergiorgio che ha chiesto aiuto anche a questo forum per l'artemisia
voglio dire a eugenio ke lo scoop e il caso mediatico non lo hai creato tu con questo post ma giornali e i mezzi di informazione a livello nazionale.. non capisco xke ti sei sentito attaccato da me e sinceramente non lo voglio sapere.. Ciro
apet cos é il bello della situazione Ci stiamo arrabbiando noi, o voi, quando il reo é lui. Pensiamo al nostro lavoro e lui pagasse per quelo che ha fatto.
non capisco xke ti sei sentito attaccato da me e sinceramente non lo voglio sapere..
guarda ciro che la mia era una precisazione e nn mi sento assolutamente attaccato per lo scambio di 4 chiacchiere ma la tua risposta poteva essere un pochino più simpatica
no non è stata un uscita molto simpatica la mia e mi scuso x questo.. xò rispondendo ad un mess di zimbar avevo detto testualmente "ci sono molti preti cattolici in giro x il mondo attraverso associazioni umanitarie ke danno soccorso in silenzio senza x questo finire sui giornali poi capita la mela marcia ed ecco lo scoop e il caso mediatico".. se vuoi rileggiti il post.. ke c'entri tu????? se non ti sei sentito attaccato allora xke hai voluto fare sta precisazione???? io non ho mica detto eugenio ha voluto creare un caso mediatico!!! a parte ke è impossibile xke una discussione su un forum non ha tale potere.. mi fa piacere se mi rispondi
il tuo passaggio nn er a proprio chiaro e poi quando si discute in più persone è facile capire anche in modo diverso ribadisco che nn mi sono sentito attaccato ed il mio post è nato per l'indignazione verso questi esseri spregevoli condannati in questi gg anche dal papa(finalmente una presa di posizione)