Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 11:21

Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
prete sospeso puo' celebrare messa 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

io gli strapperei solo i zebedei senza anestesia

10/10/2010, 21:58
Profilo
Eugè il mio discorso voleva essere un po + in generale nel senso ke secondo me i preti essendo comuni esseri mortali possono sposarsi aver rapporti sessuali e quindi figli dato ke secondo me il celibato obbligatorio oltre ke inutile (anzi un prete padre e spostato è molto + utile e vicino alle problematiche della comunità dove da messa) è anke un enorme str.. in questo caso a quanto ho capito la ragazza adescata al momento del rapporto sessuale non è stata costretta e mi pare pure di capire ke poi non lo hanno denunciato dopo il fatto.. il fatto ke ha 15 anni è un po il nodo su cui ruota la faccenda e allora io ti voglio fare una domanda metti caso ke l'uomo non fosse prete ma semplicemente uomo di 40 anni e ke la ragazza come detto prima era consensiente e ke poi non l'ha denunciato sarebbe scattato tutto sto pandemonio.. probabilmente con la giustizia ke c'abbiamo mo se la sarebbe cavata con un ammenda(illustrissimo esempio è il nostro attuale capo dello stato ke se la fa con le minorenni senza problemi e sono pure state pubblicate foto su giornali spagnoli e inglesi tranne quelli italiani ke stranamente non hanno colto la palla al balzo :oops: Marco ho fatto un esempio citando un fatto realmente accaduto non puoi cancellarlo sarebbe ingiusto e poi quando ce vo ce vo :oops: ) e allora senza fare i finti moralisti il vero problema è ke l'uomo è un prete e quindi come detto inizialmente e prima di tutto sto papelo a me non mi fa ne caldo ne freddo e se non viene punito ve la dovete prendere con la chiesa..

10/10/2010, 22:03
vi siete proprio fissati co sti zebedei ehhhhhhhhhhhhh??????????????????? :lol: :lol:

10/10/2010, 22:06

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
e scusa ciro se tanto nn devono usarle , come l'antico testamento dice, se uan parte di te ti fa cadere in tentazione , cavala..

anche se in questi momenti sembra quasi che la chiesa accetti l'idea di avere dei prati gay , piuttosto che sposati.

10/10/2010, 22:09
Profilo YIM WWW
embe grinto come darti torto :!: :!: :!: :D ma sai com'è non avendo altro materiale a disposizione dei loro confratelli si devono adeguare :lol: :lol: :lol:

10/10/2010, 22:14
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

caro ciro il prete è stato colto in flagranza di reato dalla polizia in area di sosta sulla tangenziale in posto neanche troppo appartato
il reato è doppio in quanto prete e persona adulta che si approfitta di ragazzina con evidenti segni di instabilità dovuta a negative vicissitudini familiari
concordo sul fatto che bisogna seguire la religione xchè la chiesa sta degenerando
nn vogliamo tagliargli gli zebedei?castrazione chimica :!: :!: :o

10/10/2010, 22:27
Profilo
x me li potevano beccare pure in chiesa se la ragazza era consensiente non cambia grankè questa è una mia idea.. poi il fatto dell'insabilità non lo sapevo lo potevi pure scrivere prima xò: cosi la faccenda cambia.. in questo caso........... CASTRAZIONE CHIMICA :lol: :lol: :lol: bisogna essere solidali :D

10/10/2010, 22:37
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... f=HREC1-12

10/10/2010, 23:18
Profilo

Ciro93 ha scritto:
x me li potevano beccare pure in chiesa se la ragazza era consensiente non cambia grankè questa è una mia idea.. poi il fatto dell'insabilità non lo sapevo lo potevi pure scrivere prima xò: cosi la faccenda cambia.. in questo caso........... CASTRAZIONE CHIMICA :lol: :lol: :lol: bisogna essere solidali :D

Sotto i 16 anni, non conta il fatto d essere consenziente, é sempre violenza.

11/10/2010, 14:01
Profilo
x eugenio: nell'articolo si parla di un prete anti-camorra.. mi sa ke stai andando fuori argomento attento ke se legge marco ti fa la cazziata pure a te :lol: .. penso cmq di aver capito ke dall'articolo volevi far notare come la chiesa non punisca le mele marce e invece non aiuta ki realmente merita come il prete dell'articolo no?
x Ren66: come ho detto prima il mio discorso è + ampio.. quindi se la ragazza avesse avuto un anno in + non sarebbe stata giudicata violenza? secondo me violenza è quando viene forzata non quando il tutto è fatto di spontanea volontà.. cmq è vero ke il prete se fosse stata una persona retta doveva evitare dato ke la ragazza è minorenne e in + come ha detto eugenio la ragazza non attraversava un buon periodo e allora il prete ha preso la palla al balzo e x questo vi do ragione (ho detto pure ke sono favorevole alla castrazione chimica :lol: )..

11/10/2010, 14:59
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo