20/02/2012, 18:55
maxy ha scritto:................................milli ha scritto:abbiamo mandato in parlamento loschi figuri. ma avremmo potuto fare diversamente?
nel centro destra ..vabbè che lo dico a ffà.
il centro sinistra non è tanto meglio ( non credo che Lusi se li sia tenuti lui tutti i milioni, poi le storie delle cooperative rosse, che nessun giudice ha voluto approfondire) e col governo Prodi si è dimostrata incapace di governare .
Pannella? canne per tutti?( <-- la faccina se n'è appena fatta una)
Di Pietro? ( come la mettiamo con i rimborsi elettorali che si è tenuto?)
Casini? che si allea di qua e di là , con tutte le sue numerose famiglie, molto cattolico di certo!
Oh! chi è rimasto?![]()
Grillo?![]()
c è rimasto di sbattere la testa al muro!!!!!!!
![]()
![]()
20/02/2012, 19:01
martu67 ha scritto:maxy ha scritto:................................milli ha scritto:abbiamo mandato in parlamento loschi figuri. ma avremmo potuto fare diversamente?
nel centro destra ..vabbè che lo dico a ffà.
il centro sinistra non è tanto meglio ( non credo che Lusi se li sia tenuti lui tutti i milioni, poi le storie delle cooperative rosse, che nessun giudice ha voluto approfondire) e col governo Prodi si è dimostrata incapace di governare .
Pannella? canne per tutti?( <-- la faccina se n'è appena fatta una)
Di Pietro? ( come la mettiamo con i rimborsi elettorali che si è tenuto?)
Casini? che si allea di qua e di là , con tutte le sue numerose famiglie, molto cattolico di certo!
Oh! chi è rimasto?![]()
Grillo?![]()
c è rimasto di sbattere la testa al muro!!!!!!!
![]()
![]()
..................iio veramente direi di prendere a calci i nostri politici come hanno fatto in Egitto e in Libia.... no che mi sbatto la mia testa al muro......
20/02/2012, 22:04
21/02/2012, 11:51
..................iio veramente direi di prendere a calci i nostri politici come hanno fatto in Egitto e in Libia.... no che mi sbatto la mia testa al muro......
22/02/2012, 22:55