Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/12/2024, 7:35

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Prepotenza sopprusi e comportamenti delinquenziali 
Autore Messaggio

maxy ha scritto:
milli ha scritto:
abbiamo mandato in parlamento loschi figuri. ma avremmo potuto fare diversamente?
nel centro destra ..vabbè che lo dico a ffà.
il centro sinistra non è tanto meglio ( non credo che Lusi se li sia tenuti lui tutti i milioni, poi le storie delle cooperative rosse, che nessun giudice ha voluto approfondire) e col governo Prodi si è dimostrata incapace di governare .
Pannella? canne per tutti? :lol: ( <-- la faccina se n'è appena fatta una)
Di Pietro? ( come la mettiamo con i rimborsi elettorali che si è tenuto?)
Casini? che si allea di qua e di là , con tutte le sue numerose famiglie, molto cattolico di certo!

Oh! chi è rimasto? :o
Grillo?
................................ :mrgreen: :mrgreen: c è rimasto di sbattere la testa al muro!!!!!!! :| :| :|

..................iio veramente direi di prendere a calci i nostri politici come hanno fatto in Egitto e in Libia.... no che mi sbatto la mia testa al muro......

20/02/2012, 18:55
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

martu67 ha scritto:
maxy ha scritto:
milli ha scritto:
abbiamo mandato in parlamento loschi figuri. ma avremmo potuto fare diversamente?
nel centro destra ..vabbè che lo dico a ffà.
il centro sinistra non è tanto meglio ( non credo che Lusi se li sia tenuti lui tutti i milioni, poi le storie delle cooperative rosse, che nessun giudice ha voluto approfondire) e col governo Prodi si è dimostrata incapace di governare .
Pannella? canne per tutti? :lol: ( <-- la faccina se n'è appena fatta una)
Di Pietro? ( come la mettiamo con i rimborsi elettorali che si è tenuto?)
Casini? che si allea di qua e di là , con tutte le sue numerose famiglie, molto cattolico di certo!

Oh! chi è rimasto? :o
Grillo?
................................ :mrgreen: :mrgreen: c è rimasto di sbattere la testa al muro!!!!!!! :| :| :|

..................iio veramente direi di prendere a calci i nostri politici come hanno fatto in Egitto e in Libia.... no che mi sbatto la mia testa al muro......

Il problema è che siamo ormai sotto controllo, chi vuoi prendere a calci? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Noi, per loro, siamo un paese democratico, se qualcuno scende in piazza viene massacrato come minimo se non messo
in galera per terrorismo... Basta vedere come hanno conciato i pescatori che manifestavano pacificamente....
Guardate che in giro, al di la del fatto che piacciano o non piacciano le idee che hanno, ce ne sono diversi di gruppi
che si stanno organizzando, ma ricordiamoci che sul forum non si può parlare troppo di politica.... :oops:

20/02/2012, 19:01
Profilo

:lol: :lol: ....sempre con ste rivolte :lol: ....inutile piangere,stiamo troppo bene ancora in italia nessuno a voglia di fare sommosse :lol: ..............fino a che abbiamo la pancia piena ci va bene tutto 8-)

20/02/2012, 22:04
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Cita:

in quei posto quante persone sono morte? anche donne e bambini?
ora c'è la libertà o un'altra dittatura militare ( manovrata a sua volta da qualche governo estero)?
La pace e la democrazia sono beni da difendere.
E' troppo facile affermare armiamoci e partite.

21/02/2012, 11:51
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

http://www.youtube.com/watch?v=BSGBH5rLYAY

questi sono i personaggi con i quali lo stato è sceso a compromessi e la classe politica ha fatto affari
poi se leggete i commenti al post su youtube vi accorgete anche di quanti coglioni ci sono in giro a sparare a zero sui napoletani che avrebbero osannato il "boss"
vorrei avere notizie di quei 4 fessi che lodano il prof

22/02/2012, 22:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4