|
Prelievo forzato dei vostri soldi....
Autore |
Messaggio |
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
libellula.....
qua siamo stati sommari e molto riassuntivi ....
la realtà supera l'immaginazione ....
dovresti leggere molto ....
sia sul web ( e controllare se son castronerie )
sia su riviste e libri di storia e libri ( sempre cose prese con le pinze ...)
ma tanto a noi non ci cambia nulla....
come voti voti le cose van sempre nello stesso modo ....
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
22/04/2013, 22:53 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
libellula69 ha scritto: ... però ... che intrighi ! ci si potrebbe fare un film .... C'è un libro molto interessante, anche se è una mappazza da mille pagine... http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=20547
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/04/2013, 23:00 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
... non penso che si arrivi alla verità leggendo ... può essere una via ma non l'unica ... un'input (se non ti perdi ... )
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
22/04/2013, 23:04 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
... un mescolozzo pauroso Jean !
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
22/04/2013, 23:07 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
libellula69 ha scritto: ... non penso che si arrivi alla verità leggendo ... può essere una via ma non l'unica ... un'input (se non ti perdi ... ) Sicuramente tutto è da "filtrare" e "verificare", comunque quel libro è molto interessante, visto che riporta cose accadute veramente ma sotto un ottica diversa da quella conosciuta...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/04/2013, 23:08 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
condivido con jean ...
non ho letto il libro, ma ho letto qualcosa di simile in ambito italiano, senza esoterismo internazionale ...
In europa si sta cercando di eliminare le radici Cristiane dell' europa ...
Vedi i divieti di portare catenine al collo con crocifissi alle hostess degli aeroporti in Inghilterra, non so se avete sentito il telegiornale qualche mese fà ... la ragazza poi fece ricorso e vinse ...
mi domando come fa il nostro Mariuccio ad andare in chiesa la domenica ....
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
22/04/2013, 23:22 |
|
|
libellula69
|
resta sempre la domanda .... come faccio a sapere che ciò leggo è vero ... se non che l'intelletto che è in me e non dipende dalla mia storia particolare?
|
22/04/2013, 23:25 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
libellula69 ha scritto: resta sempre la domanda .... come faccio a sapere che ciò leggo è vero ... se non che l'intelletto che è in me e non dipende dalla mia storia particolare? Questo è interessante....
|
22/04/2013, 23:27 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Potrei anche farti un altro esempio: se credo nell'astrologia, quella vera, di conseguenza la seguo diciamo "alla lettera", come faccio ad affermare che ciò non condizioni la mia vita? Non potrei affermarlo....
|
22/04/2013, 23:29 |
|
|
libellula69
|
... basta definire cosa sia l'astrologia ... vera ...
|
22/04/2013, 23:34 |
|
|