|
Prelievo forzato dei vostri soldi....
Autore |
Messaggio |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Per mè il problema non sussiste, è da mò che ho chiuso il conto e ho fermato anche l'assicurazione auto, e se si va avanti così la faccio rottamare e smetto di pagare anche il bollo.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
17/03/2013, 23:12 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Sono d'accordo con tutti, ma visto che siamo in democrazia, mi sembra grave questo fatto... oppure con la "scusa della democrazia" ci stanno fregando tutti alla grande?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
17/03/2013, 23:26 |
|
|
rmliamg01
|
JeanGabin ha scritto: con la "scusa della democrazia" ci stanno fregando tutti alla grande? bella democrazia che abbiamo!
_________________ Λάθε βιώσας
|
17/03/2013, 23:33 |
|
|
Diliboi
Iscritto il: 11/10/2010, 22:30 Messaggi: 550 Località: Palidoro (Roma)
Formazione: Diploma elettronica industriale
|
JeanGabin ha scritto: Sono d'accordo con tutti, ma visto che siamo in democrazia, mi sembra grave questo fatto... oppure con la "scusa della democrazia" ci stanno fregando tutti alla grande? E' qui la leggera differenza tra dittatura e democrazia......in una dittatura è corretto dire " ci stanno fregando..." in una democrazia è più corretto dire " ci stiamo fregando..." perchè siamo noi a decidere quello che accade
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
|
17/03/2013, 23:34 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Diliboi ha scritto: JeanGabin ha scritto: Sono d'accordo con tutti, ma visto che siamo in democrazia, mi sembra grave questo fatto... oppure con la "scusa della democrazia" ci stanno fregando tutti alla grande? E' qui la leggera differenza tra dittatura e democrazia......in una dittatura è corretto dire " ci stanno fregando..." in una democrazia è più corretto dire " ci stiamo fregando..." perchè siamo noi a decidere quello che accade E ho anche capito, putroppo mio padre non c'è più, ma si sta rivoltando nella tomba, essendo stato un sindacalista e avendo fatto le dichiarazioni dei redditi fin dall'inizio, capisci che dire ci stiamo fregando sarebbe un pò controcorrente per gli onesti.... o mi sbaglio?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
17/03/2013, 23:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
C'è anche chi afferma peggio di quanto io pensi.... http://www.rivieraoggi.it/2013/03/09/161739/hanno-rubato-620-miliardi-di-euro-al-99-degli-italiani-e-tempo-di-riprenderseli/Anche se non capisco se veramente sia veritiero e ci hanno veramente fragato con questa storia della democrazia, oppure sia solo falsa informazione, ma a quale pro? Ciao
|
17/03/2013, 23:46 |
|
|
Diliboi
|
In democrazia decide chi ha il 50% + 1 dei voti..... il 50% - 1 è minoranza e si deve accodare , per me non è un problema di onesti o disonesti, o almeno non solo , è un problema di popolo in senso lato.... un esempio , io faccio la differenziata spinta da anni, divido quasi tutto, nessuno me lo impone perchè al mio comune praticamente non gliene importa nulla, un anno fa avrebbero dovuto fare una mega discarica a 3 km da casa mia....fortunatamente pare che abbiano cambiato idea ora, ma se l'avessero fatta a me sarebbe scocciato molto di più rispetto ad altri perchè io non produco rifiuti come gli altri cittadini,ma molti di meno.... io non ho mai partecipato a nessuna manifestazione contro la discarica...perchè secondo me è più importante fare che manifestare, e ho sempre detto a tutti coloro con cui parlavo della discarica.....ricordatevi di questa storia quando c'è da decidere chi ci governerà al comune al prossimo giro.
|
17/03/2013, 23:57 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sono d'accordo con te, nel mio comune è differenziata totale da un paio di anni, il problema è che coloro che sono stati eletti negli utlimi 40 anni, se non di più, a livello statale, non hanno fatto quello che hanno promesso, hanno ingannato il popolo, sopratutto in tema tasse....
|
18/03/2013, 0:06 |
|
|
Diliboi
|
JeanGabin ha scritto: Sono d'accordo con te, nel mio comune è differenziata totale da un paio di anni, il problema è che coloro che sono stati eletti negli utlimi 40 anni, se non di più, a livello statale, non hanno fatto quello che hanno promesso, hanno ingannato il popolo, sopratutto in tema tasse.... E'...lo so! ma purtroppo quei bravi signori lì, ce li abbiamo messi noi. Comunque.... è finita la partita, la Roma batte il Parma 2 a 0 ....ora una mezzoretta di Presadiretta su rai 3 tanto per farsi del male....e domani inizia una nuova settimana....che speriamo sia migliore di quelle passate....
|
18/03/2013, 0:12 |
|
|
spray
Iscritto il: 13/01/2013, 21:40 Messaggi: 281 Località: Molini di Prelà (IM)
Formazione: marittimo-campagnola
|
A luglio aumenteranno l'iva di un punto...un po' per volta invece che in una botta sola, la differenza con Cipro è solo questa...
|
18/03/2013, 0:16 |
|
|