|
Pranzo dell'Associazione di Agraria.org-Reggio Emilia,10/11
Autore |
Messaggio |
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
Oggi è martedì siete riusciti a digerire tutto????
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
12/11/2013, 22:48 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Juri ha scritto: Oggi è martedì siete riusciti a digerire tutto???? Ti dirò che alla fine ero talmente contento e impegnato a parlare con tutti che alla fine non ho mangiato molto e sopratutto non ho bevuto molto, l'unica cosa cui ho "spudoratamente" approfittato alla fine pasto sono due grappe magnifiche portate dal patron, bottiglia ancora integra, mi sono sentito un ladro nell'aprirla, un signore dopo averla bevuta...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/11/2013, 22:53 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
La salsiccia matta,che non avevo mai mangiato, mi ha stupito in modo favorevole Grazie michela(accio)e sposa Juri sei pistola avresti dovuto venire
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
12/11/2013, 23:14 |
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
gargamella ha scritto: La salsiccia matta,che non avevo mai mangiato, mi ha stupito in modo favorevole Grazie michela(accio)e sposa Juri sei pistola avresti dovuto venire Pultroppo ora come ora con queste finanze e lavoro che va e viene non mi posso permettere troppe trasferte!! E credimi mi pesa.. Ma sicuramente prima o poi vi conoscerò tutti!! ""E mi,quel che digo,fago..""" Un pò di voi spero di rivederli il 23 novembre ad Appiano per la 46°Landeskaninchenschau o anche pronunciata foneticamente più dolce,46° mostra regionale del coniglio!
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
12/11/2013, 23:51 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
gargamella ha scritto: La salsiccia matta,che non avevo mai mangiato, mi ha stupito in modo favorevole Grazie michela(accio)e sposa Juri sei pistola avresti dovuto venire l'ho mangiata con la carla era molto buona grazie nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
13/11/2013, 1:43 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Grazie Michele!!!!!!!! era da un po' che non mangiavo questa salsiccia, buonissima!! un saluto a te e Vale ciao danilo
|
13/11/2013, 12:40 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Ciao ragazzi. Sono veramente contento che sia piaciuta, perchè chi l'ha fatta me l'ha preparata con molta cura e me l'ha data con l'orgoglio di chi cura ancora una tradizione che si va perdendo, soffermandosi su dosi tradizionali, procedura ecc. Riferirò e ne sarà felicissimo....e mi tratterà ancora meglio ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
13/11/2013, 13:03 |
|
|
paolaelena
|
io non l'ho assaggiata...
_________________ La vita è una lunga pazienza.
|
13/11/2013, 16:34 |
|
|
cesaribo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Formazione: laurea sc. delle prep. alimentari
|
Grazie di cuore a tutti i partecipanti ed in particolare ai padroni di casa, è stato fantastico! Vorrei chiedere a Pioppino la ricetta della salsa di tarassaco ed a Gargamella la ricetta del guanciale 'a occhio' di Santa Paola che pur avendola raccontata, me ne sono perso qualche pezzo. Per Paola Elena: concordo per la salsiccia matta, la prossima volta dobbiamo stare più attenti a quello che gira in tavola, non l' ho neanche vista ... credo che ci siamo persi qualcosa di notevole! Grazie a tutti
Cesare
|
13/11/2013, 18:25 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Si si se avessi avuto 4 stomaci, come i ruminanti, forse sarei riuscito ad assaggiare tutto!!!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
13/11/2013, 20:08 |
|
|