|
Pranzo dell'Associazione di Agraria.org-Reggio Emilia,10/11
Autore |
Messaggio |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Ciao a tutti, ragazzoli. Vorrei ringraziare tutti per la giornata splendida, passata tra leccornie ed esperienze fantastiche (la Vale è sconvolta dalle sensazioni ed emozioni che l'arte di tsuna sa evocare ) e dall'avere rinnovato la conoscenza con alcuni ed averne conosciuto altri, dei giovani che non mancano mai di stupirmi, in un periodo come questo. Sono il vero nostro futuro, sono fantastici. Un grazie pure al Big Boss, per la chiacchierata in cui mi ha veramente coinvolto, con un sogno che, in tempi così bui, non può essere altro che condivisibile (noi ce se prova Marco, con le nostre personali possibilità, ma ce se prova.... ) Ringrazio tantissimo, naturalmente, i padroni di casa, la SantaPaola, una vera artista (sognerò quelle guancette a lungo ) la "regina del focolare" per l'ospitalità, la simpatia e lo spirito dimostrati e il grande Bruno, che si è confermato il gran signore che è ed il grandissimo allevatore che sapevo essere (conigli a dir poco bellissimi.....n'viddia!!! ) Insomma, giovani e meno giovani, un grande grazie a tutti Alla prossima ragazzoli Michele e Vale
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
12/11/2013, 14:08 |
|
|
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
scusate tanto ma questa la devo fare a parte, non per sminuire tutti gli altri assolutamente sia chiaro, ma perchè ho avuto conferma di qualcosa che in fondo già sapevo e che quindi ha reso la bellissima giornata ancora più bella, se possibile. Sono stato felicissimo di avere conosciuto di persona il grande JeanGabin. Un abbraccio a te e famiglia jean Ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
12/11/2013, 14:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
michelaccio ha scritto: scusate tanto ma questa la devo fare a parte, non per sminuire tutti gli altri assolutamente sia chiaro, ma perchè ho avuto conferma di qualcosa che in fondo già sapevo e che quindi ha reso la bellissima giornata ancora più bella, se possibile. Sono stato felicissimo di avere conosciuto di persona il grande JeanGabin. Un abbraccio a te e famiglia jean Ciao michele Grazie mille Michele, anche a me ha fatto molto piacere venire a questo incontro e scambiare con te le nostre opinioni e idee, un abbraccio anche da parte nostra, spero di essere disponibile per un futuro incontro...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/11/2013, 14:30 |
|
|
paolaelena
|
_________________ La vita è una lunga pazienza.
|
12/11/2013, 15:50 |
|
|
michelaccio
|
poterbbe essere un'idea, tanto io mi perdo ovunque
|
12/11/2013, 16:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Ottima idea....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/11/2013, 17:01 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Potrebbe essere una idea per l'inaugurazione del nuovo annesso
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
12/11/2013, 18:34 |
|
|
paolaelena
|
_________________ La vita è una lunga pazienza.
|
12/11/2013, 20:13 |
|
|
BluSnake
Sez. Industria Enologica
Iscritto il: 05/12/2009, 22:37 Messaggi: 3371 Località: Mildura (Australia)
Formazione: Enologo
|
Allego le foto con un link. La maggior parte sono state fatte al caseificio..poi per qualche ragione il pranzo ha preso la meglio Ciao Marco https://www.dropbox.com/sh/uwj0ho1lgrgxb7l/QL7rtVvSKT
|
12/11/2013, 21:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
12/11/2013, 22:46 |
|
|