|
Pranzo dell'Associazione di Agraria.org-Reggio Emilia,10/11
Autore |
Messaggio |
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Inizierò già da stassera a brodino... Aggiornamento: 2 lavorazioni di mozzarelle da 8 litri 1 lavorazione da 5 litri di primo sale con caglio vegetale per accontentare sia comuni mortali carnivori e i sangue blu (forse verde) vegetariani
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
07/11/2013, 10:41 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Rifaccio il punto per la visita al caseificio Marco, Luke, Flavio e signora, Marco Giuseppi,Lapo Nannucci,Pioppino,Carpentieri e signora,Tropbon e famiglia,Cesarebio, altri si aggregano? Per chi non viene al caseificio e viene direttamente a mettere i piedi sotto la tavola se occorrono indicazioni .....fatevi avanti
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
07/11/2013, 18:34 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
gargamella ha scritto: Rifaccio il punto per la visita al caseificio Marco, Luke, Flavio e signora, Marco Giuseppi,Lapo Nannucci,Pioppino,Carpentieri e signora,Tropbon e famiglia,Cesarebio, altri si aggregano? Per chi non viene al caseificio e viene direttamente a mettere i piedi sotto la tavola se occorrono indicazioni .....fatevi avanti A che ora rientrerete dal caseificio all'incirca?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/11/2013, 19:06 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
07/11/2013, 19:11 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/11/2013, 19:12 |
|
|
BluSnake
Sez. Industria Enologica
Iscritto il: 05/12/2009, 22:37 Messaggi: 3371 Località: Mildura (Australia)
Formazione: Enologo
|
Ragazzi anche se con un po di ritardo e con la poca partecipazione al topic ci sono anch'io se faccio ancora in tempo ad aggregarmi. Scusatemi ma ho appena fatto un trasloco . Ci sono sia per il pranzo che per il caseificio . Grazie, Marco Se riesco porto qualche bottiglia di vino dell'azienda per dove lavoro
|
07/11/2013, 23:54 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
se non vieni pazienza ......ma manda il vino vieni vieni che un posto lo troviamo pure per te
|
07/11/2013, 23:58 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
noi al caseificio non ce la facciamo....perciò: 11,30 a casa di garga e tocca "l'evento" si svolgerà all'aperto o al chiuso? per sapere come "coprirsi"
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
08/11/2013, 10:18 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
Come dicevo alcune pagine fa comincerò a sistemare le tavole dentro...... apro la porta e proseguo .................chi tardi arriva mal alloggia Se le giornata fosse come ieri l'altro si poteva pensare per mangiare all'aperto giornata mite e gustosa .......ma il meteo prevede,e già qualche grado si è perso,un abbassamento delle temperature ed un giornata tipica padana a novembre, sul grigio Londra, ne piogge ne nebbie per chi viene da fuori
|
08/11/2013, 11:43 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Ah ok, intercambiabile allora . no perchè, se vengo solo con la felpa e mi capita dentro e dentro è riscaldato, per come soffro il caldo io, c'è rischio che mi dobbiate sorbire in canotta alla "sor umberto" non sarebbe un gran bel vedere mi ci schiaffo sotto una maglia e così sto sicuro di evitare figuracce o al limite mi scambio posto con uno freddoloso
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
08/11/2013, 12:07 |
|
|