|
Pranzo dell'Associazione di Agraria.org-Reggio Emilia,10/11
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
gargamella ha scritto: Jean gabibbo coast to coast Queste donne in fiore, così timide....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/11/2013, 22:41 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
06/11/2013, 22:49 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
rifacciamo l'lenco delle cose da portare.. io porto alcune salse da spalmare sul pane come antipasto.... posso anche portare una impasto x pagnotta già lievitata con pasta madre da cuocere nel forno appena arrivo...
che altro ??? ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
07/11/2013, 1:16 |
|
|
paolaelena
|
JeanGabin ha scritto: paolaelena ha scritto: Paolaelena ancora non lo sa... però vorrebbe Guarda che parto venerdì e ti vengo a prendere Magari... ma non mi sentirei proprio di farti fare 500 km in più....
_________________ La vita è una lunga pazienza.
|
07/11/2013, 3:00 |
|
|
paolaelena
|
paolaelena ha scritto: JeanGabin ha scritto: paolaelena ha scritto: Paolaelena ancora non lo sa... però vorrebbe Guarda che parto venerdì e ti vengo a prendere Magari... ma non mi sentirei proprio di farti fare 500 km in più.... .... e poi come guidi? mica mi fido di tutti io... anzi a dire il vero mi fido solo di me
|
07/11/2013, 3:01 |
|
|
paolaelena
|
JeanGabin ha scritto: gargamella ha scritto: Jean gabibbo coast to coast Queste donne in fiore, così timide.... in fiore???? che ti sei fumato?
|
07/11/2013, 3:02 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
pioppino ha scritto: rifacciamo l'lenco delle cose da portare.. io porto alcune salse da spalmare sul pane come antipasto.... posso anche portare una impasto x pagnotta già lievitata con pasta madre da cuocere nel forno appena arrivo...
che altro ??? ciao nino io confermo salsiccia matta, da fare a brace, che il macellaro mi sta preparando con roba della zona. ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
07/11/2013, 10:02 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
E daije paola....una delle più simpatiche del forum mica può mancare
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
07/11/2013, 10:04 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Rifacciamo il punto della situazione Presenti Marco, Luke.Flavio e signora, Marco Giuseppi,Lapo Nannucci,Pioppino,Orsoweb e......??Tropbon con famiglia,Carpentieri e signora,Tsunae signora,Cesarebio,Jean Gabin e famiglia,Michelaccio e signora, Mi rimane indecisi Blusnake,e Paolaelena Le cibarie che la casa mette a disposizione: erbazzone,gnocco,Lasagne,guanciali di maiale con contorno di patate dolcetti ancora da definire,e beveraggio (mangiare senza bere non va bene ) gli invitati si sono proposti di portare:Prosciutto del casentino Salama ferrarese,salsine uso antipasto,formaggi di capra,mozzarelle più formaggi vaccini vari, gnocca bolognese,salsiccia matta pane toscano vino grappa amari 2 maroni quelli di luke e quelli di tropbon Il forno sarà impegnato nella parte finale della mattina, per l'uso prima basta dire a che temperatura serve e a che ora io lo porto in temperatura già da sabato mattina come sempre se ho dimenticato corigetimi Grazie
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
07/11/2013, 10:14 |
|
|
michelaccio
|
gargamella ha scritto: Rifacciamo il punto della situazione Presenti Marco, Luke.Flavio e signora, Marco Giuseppi,Lapo Nannucci,Pioppino,Orsoweb e......??Tropbon con famiglia,Carpentieri e signora,Tsunae signora,Cesarebio,Jean Gabin e famiglia,Michelaccio e signora, Mi rimane indecisi Blusnake,e Paolaelena Le cibarie che la casa mette a disposizione: erbazzone,gnocco,Lasagne,guanciali di maiale con contorno di patate dolcetti ancora da definire,e beveraggio (mangiare senza bere non va bene ) gli invitati si sono proposti di portare:Prosciutto del casentino Salama ferrarese,salsine uso antipasto,formaggi di capra,mozzarelle più formaggi vaccini vari, gnocca bolognese,salsiccia matta pane toscano vino grappa amari 2 maroni quelli di luke e quelli di tropbon Il forno sarà impegnato nella parte finale della mattina, per l'uso prima basta dire a che temperatura serve e a che ora io lo porto in temperatura già da sabato mattina come sempre se ho dimenticato corigetimi Grazie da lasciarci la pelle (o la panza...)
|
07/11/2013, 10:19 |
|
|