|
Pranzo dell'Associazione di Agraria.org - 08/09/13 Firenze
Autore |
Messaggio |
betonica
|
|
31/08/2013, 13:02 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Che dolcetti sono? Io porterei anche formaggi e carne delle mie parti,ma credo che con tutto il viaggio non arriverebbero molto integri a destinazione,poi se volete provo a portarli,magari le coppiette fatte direttamente da animali di pascolo,vi piacciono? Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
01/09/2013, 21:42 |
|
|
betonica
|
claColombo ha scritto: Che dolcetti sono? Io porterei anche formaggi e carne delle mie parti,ma credo che con tutto il viaggio non arriverebbero molto integri a destinazione,poi se volete provo a portarli, magari le coppiette fatte direttamente da animali di pascolo,vi piacciono?Claudio ???????? i dolcetti...???? ehhhhhh..sorpresaaaaaa..!!!
|
02/09/2013, 0:05 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Ah scusate forse non le conoscete, è un prodotto tipico laziale,sostanzialmente sono tranci di carne di equino,o di suono,o di bovino, conditi con varie spezie e fatti essiccare o cotti al forno. Non vorrei inserire link per fare pubblicità,se scrivete sul motore di ricerca "coppiette di suino" troverete varie notizie. Se posso dare un parere in merito sono buonissime........ Claudio
|
02/09/2013, 5:30 |
|
|
betonica
|
claColombo ha scritto: Ah scusate forse non le conoscete, è un prodotto tipico laziale,sostanzialmente sono tranci di carne di equino,o di suono,o di bovino, conditi con varie spezie e fatti essiccare o cotti al forno. Non vorrei inserire link per fare pubblicità,se scrivete sul motore di ricerca "coppiette di suino" troverete varie notizie. Se posso dare un parere in merito sono buonissime........ Claudio credo che sono l'unica che nn le conosce.... sicuramente saranno ottimeeee...!!!! ciaoooo
|
02/09/2013, 12:56 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
claColombo ha scritto: Ah scusate forse non le conoscete, è un prodotto tipico laziale,sostanzialmente sono tranci di carne di equino,o di suono,o di bovino, conditi con varie spezie e fatti essiccare o cotti al forno. Non vorrei inserire link per fare pubblicità,se scrivete sul motore di ricerca "coppiette di suino" troverete varie notizie. Se posso dare un parere in merito sono buonissime........ Claudio molto buone. . confermo definitivamente la presenza . . ci vediamo domenica
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
02/09/2013, 13:11 |
|
|
marcogiuseppi
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma di Perito agr. - Laurea in Scienze Forestali
|
claColombo ha scritto: Ah scusate forse non le conoscete, è un prodotto tipico laziale,sostanzialmente sono tranci di carne di equino,o di suono,o di bovino, conditi con varie spezie e fatti essiccare o cotti al forno. Non vorrei inserire link per fare pubblicità,se scrivete sul motore di ricerca "coppiette di suino" troverete varie notizie. Se posso dare un parere in merito sono buonissime........ Claudio mai mangiati, ma da come dici sembrano buonissimi!! mmmmmm mi hai fatto venire fame!
_________________ In attesa della Piccola Era Glaciale
|
02/09/2013, 13:14 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
E ci credo che ti è venuta fame marco...è ora di pranzo... Roberto di cavallo o di maiale? Provare per credere
|
02/09/2013, 13:30 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
claColombo ha scritto: E ci credo che ti è venuta fame marco...è ora di pranzo... Roberto di cavallo o di maiale? Provare per credere preferisco maiale. . .
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
02/09/2013, 13:46 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Ma voi prendete per i fondelli chi non può venire......... uno a caso... io?? arriverà la mia ora ed allora saranno dolori!!
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
02/09/2013, 13:59 |
|
|