|
Autore |
Messaggio |
SergioE
Iscritto il: 10/01/2010, 19:28 Messaggi: 829 Località: Roceja TO
Formazione: Atipica e in corso
|
Un barbiere all'opera, la solita coda vociante, s'affaccia alla porta un'uomo, conta quelli in attesa, e dice "Ho ancora tempo" e esce. Da qualche tempo la cosa si manifesta con una certa regolarità. Il barbiere spazientito dice all'aiutante "Seguilo e vedi se va da un concorrente". L'aiutante dopo un po' rientra e dice " E' andato a casa Sua". Il barbiere di rimando: "Torna a casa, quando con l'attesa di un'ora o poco più poteva essere il suo turno, bhaa...., certa gente proprio non la capisco" . L'aiutante arrossendo: "Senta, posso per una volta, darLe del tu?" "Certo" E andato a casa TUA non sua. Faccio male a tendere a dare del tu a tutti Saluti Sergio
|
29/12/2012, 12:28 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
_________________ I
|
29/12/2012, 16:07 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
...e tu per non sbagliare dai del "Voi
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
29/12/2012, 21:17 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Un romano dice vicino all'amico: - Aò ma se me trombo tua moglie siamo parenti? e l'amico risponde: - No Siamo Pari!
tra amici tifosi di 2 squadre della stessa citta week end decisivo derby del ritorno: discussioni su sviste arbitrarie e ruberie varie , il clima degenera dopo qualche birra di troppo .. Ahoooooooo ieri ho fatto tua moglie x 5oree L'altro: e io ho fatto 5 ore di coda x farmi la tuaaa!!!
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
30/12/2012, 13:07 |
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
In una coppia non più giovanissima il marito perde il lavoro. Allora le provano tutte per cercare di guadagnare qualcosa ma non trovano nulla. Allora decidono insieme anche se a malincuore che la moglie si darà ad esercitare l'antico mestiere. Il marito esce di casa per non assistere al via vai che ci sarebbe stato da li poco e la sera comunque incuriosito si reca nella stanza da letto. Sul comodino vede un mucchio di denaro; contento nonostante la mortificazione, si mette a contare il totale che ammonta a parecchie decine di euro con in più 10 centesimi dispari. ''Chi è quel miserabile che ti ha dato quei 10 centesimi?'' sbotta severo alla moglie. E la moglie sospirando: ''Tutti...''
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
31/12/2012, 11:17 |
|
|
grintosauro
|
ultima domenica di caccia , torna finalmente col carniere pieno a casa tutto felice : Mihaaaa! Elvira sapessi 3colpi tre centri , Pim! Pam! Pum! pernis , leur, e fasan!
Lei eternamente inconsolabile: Tse, Tse Giacu , mi pah mach an centro PumPim, plisa , burstta , e caplin...
evito al traduzione va ahhaha
|
31/12/2012, 13:54 |
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
Un vecchio taglialegna abituato ai vecchi sistemi e non più nella verde età, sentendo parlare di nuovi strumenti di taglio del legname, decide di scendere in città per acquistare uno di questi moderni attrezzi che pare facciano risparmiare molto lavoro ed ottenere risultati migliori. Entra nel negozio ed un solerte commesso gli illustra tutte le qualità di un moderna motosega, garantendogli che riuscirà a tagliare molta più legna che con l'accetta o la sega. Il boscaiolo fa l'acquisto, paga e se ne va. Il giorno dopo di buon mattino, si reca nel bosco e comincia ad usare il nuovo attrezzo, ma i risultati sono molto deludenti, infatti la legna tagliata è pochissima. Ritorna dal venditore che riprende la motosega, la porta in officina, la controlla scrupolosamente e la ridà al boscaiolo dicendogli che l'attrezzo è perfetto, che magari è la sua mancanza di pratica la ridotta resa del lavoro. Il boscaiolo ritorna nel bosco e tutto si ripete come in precedenza con gli stessi risultati. Ritorna nel negozio e il negoziante abbastanza spazientito porta con se l'anziano in officina, gli fa vedere che ha controllato l'attrezzo alla perfezione e così lo mette in moto. Il vecchio boscaiolo spaventatissimo allora esclama: ''O mamma mia e adesso cos'è 'sto rumore !!! ''
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
31/12/2012, 17:07 |
|
|
grintosauro
|
|
31/12/2012, 19:43 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Due sposini freschi di matrimonio si dichiarano amore eterno, e fanno un patto: nel caso qualcun o/a facesse una scappatella dovrà mettere nel propio barattolo un chicco di riso, così vedremo quando saremo più anziani chi è stat o/a più fedele. Passano gli anni, e i due decidono di aprire i propi barattoli per vedere chi è stato più fedele. Comincio io disse: oramai l'anziano signore, e aprendo il barattolo vide che era a metà ora disse lei tocca a me, e prendo il barattolo vide dentro un solo chicco di riso. Subito rammaricato disse il marito: lo sapevo che eri più fedele di me, e lei ribatte subito: perchè non hai idea di quanti risotti ho dovuto prepararti fino ad oggi.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
01/01/2013, 1:53 |
|
|
SergioE
Iscritto il: 10/01/2010, 19:28 Messaggi: 829 Località: Roceja TO
Formazione: Atipica e in corso
|
quindi sta motosega la devo mettere in moto Anche la mia rende poco Comunque, buon risotto a tutti. Sergio
|
01/01/2013, 12:20 |
|
|