Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/01/2025, 20:34

Rispondi all’argomento  [ 700 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 70  Prossimo
Posso darLe del tu? 
Autore Messaggio

Formazione: Geometra
Fronte italiano,prima guerra mondiale,trincea..
Il generale passa in rassegna gli i soldati finchè arriva all'infermeria..all'interno comincia con le domande
gen.-Lei!-
sol.-Comandi!-
gen-Mi dica cos'a?-
sol-Sono imbarassato a dirghelo..ho le emorroidi signor generale-
gen.-Ma mi dica come le cura ste emorroidi?
sol.-Con due pennellate di tintura di iodio..-
gen.-Ma mi dica cosa sogna?
sol.-Di andare al fronte!!!
gen.-Bravo splendido esempio!!!!!-
passa cosi dal primo soldato al secondo e cosi via..tutti con le emorroidi tutti che le curano con due pennellate di tintura di iodio e tutti che sognano di andare al fronte..
il generale è fiero dei suoi uomini finche arriva all'ultimo soldato dell'infermeria..
gen.-Lei!-
sol.-Comandi!-(voce roca)
gen.-E lei cos'a?(stupito..l'unico che non ha le emorroidi..)
sol.-Ho il mal di gola.-
gen.-Ma mi dica,come lo cura sto mal di gola?
sol.-Con due pennellate di tintura di iodio-
gen.-E cosa sogna?-
sol.-CHE I ME CAMBIE EL PENNEL!!!!!!!!!-

25/03/2013, 18:37
Profilo

Formazione: Pensionata
robert63 ha scritto:
...
Però....nemmeno per una donna tanto affascinante come lei mi taglierei 5 cm di quello che tengo nei pantaloni!!!

PER CORTESIA MI RESTITUISCA LA BOTTIGLIA!"

Forte :lol: :lol: :lol:

26/03/2013, 11:45
Profilo WWW

Pietrino và il primo giorno a scuola. Il papà và a prenderlo dalla scuola, il ragazzino passando davanti ad un gruppo di persone, sente dire fra di loro parlare dell'avvenire d'italia di compagni e di governo! Chiede al papà spiegazioni, lui risponde:caro Pietrino ti faccio dei esempi,il tuo fratellino sarebbe l'avvenire d'italia tua madre ci governa ed io sono un tuo compagno. Pietrino và a dormire, si sveglia, và a scuotere il papà e gli dice :compagno sveglia il governo che l'avvenire D'italia è nella mer......a

26/03/2013, 12:00
Profilo WWW

Un arzillo vecchietto che ha appena compiuto 85 anni, deve rinnovare la patente di guida

I suoi familiari, preoccupati per l'età avanzata e temendo per l'incolumità sua e del prossimo, contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo e lo pregano di fare il possibile per non fargli superare l'esame.

Il giorno del rinnovo, l'anziano signore si presenta e l'esaminatore comincia a fargli delle domande trabocchetto.

- Dunque vediamo un po'... Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, cosa pensa che
sia?
Il vecchietto risponde: - Una bici!
L'ingegnere: - Si', d'accordo, ma di che marca? Girardengo, Bianchi, Legnano...?
E il vecchietto: - Mah, non saprei...

L'ingegnere passa alla seconda domanda.
- Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei, che cosa pensa che siano?
- Un'automobile!
- Vabbe', ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw...?
- Mah, non saprei...

L'ingegnere gli rivolge la terza domanda.
- Se lei vede due grossi fari nella notte che vengono verso di lei, cosa pensa che siano?
- Un camion!
- Ma si', ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes...?
- Mah, non saprei...

L'ingegnere scuote la testa e con espressione dispiaciuta gli dice:

- Mi spiace, ma non posso proprio rinnovarle la patente di guida...

Il vecchietto si alza e uscendo chiede all'esaminatore:

- Mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte, al buio più totale, vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda, con tacchi altissimi, che sta facendo girare una borsetta, cosa pensa che sia...?"
L'ingegnere: - Una prostituta!

E il vecchietto: - Si', ho capito, ma chi? Sua Madre, sua moglie, sua figlia, sua sorella...?

28/03/2013, 22:34
Profilo

Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile: - "Hai già qualche esperienza come venditore?"
- "Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore!" - risponde il giovane.

Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
-"Quante vendite hai realizzato oggi?"
- "Una".
- "Solo una?!? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?"
- "101.237 euro e 64 centesimi!"
- "101.237 euro e 64 centesimi?!! Ma cosa hai venduto???"
- "Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa Sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano imbarcazioni gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua auto non ce l`avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una sport utility 4x4".
Il responsabile sconcertato:
- "Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?!?"
- "Beh, veramente no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: 'Beh, visto che questo fine settimana non si fa niente, perché non va a pescare?'"

28/03/2013, 22:52
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
:o :D :lol: :lol: :lol: :lol:

28/03/2013, 23:44
Profilo

[quote="robert63"]Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile: - "Hai già qualche esperienza come venditore?"
- "Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore!" - risponde il giovane.

Fortissimo :lol: :lol: Ma dì non eri te quel giovanotto :o :o :o

29/03/2013, 12:18
Profilo WWW

cadirei ha scritto:
robert63 ha scritto:
Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile: - "Hai già qualche esperienza come venditore?"

Fortissimo :lol: :lol: Ma dì non eri te quel giovanotto :o :o :o

Esatto!!Infatti nel luogo dove risiedo tutti praticano la pesca,hanno la barca e.....girano con il 4x4!!!Ok?! ;)

29/03/2013, 14:24
Profilo

robert63 ha scritto:
Esatto!!Infatti nel luogo dove risiedo tutti praticano la pesca,hanno la barca e.....girano con il 4x4!!!Ok?! ;)

Allora sei da invidiare, vai a vanti così :D

29/03/2013, 14:47
Profilo WWW

Immagine

29/03/2013, 17:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 700 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 70  Prossimo