Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/01/2025, 5:03

Rispondi all’argomento  [ 700 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 70  Prossimo
Posso darLe del tu? 
Autore Messaggio

Formazione: Pensionata
Cantieri ha scritto:
“Prime trebbiatrici”. Il commerciante di macchine agricole fissa appuntamento con un proprietario terriero del Vercellese, coltivazione riso.

ma si…questa macchina se è come dice lei…fa un sacco di cose, ma… alla fine, non ho capito bene una cosa…questa macchina le fa i “pompini” ?

Il Commerciante prontamente risponde : ma nooo…quelli no !

E allora…guardi…lei si tenga la sua macchina che io mi tengo le mie mondine !

:lol: :lol: :lol: :o

21/03/2013, 12:47
Profilo WWW

Formazione: Geometra
Immagine

21/03/2013, 21:41
Profilo

Formazione: perito agrario
Un medico, un fisico e un politico stanno discutendo su quale sia la professione più antica.

Il medico dice:
La mia professione è certamente la più antica. Quando eva è stata creata dalla costola di adamo, quello è stato sicuramente un fenomeno medico.

E' vero commenta il fisico, ma prima dell'ordine c'era il caos. Solo un fisico può averlo fatto.

Scusate, interrompe il politico, ma chi credete abbia creato il caos?

21/03/2013, 23:37
Profilo

Formazione: infermiera
Ragazzi, Roby … siete forti … ieri sera mi sono letta tutto ad un fiato .. che risate …. Non vedevo più dalle lacrime … grazie.
Quando si ride in una giornata, la giornata non è persa.
Carmen

25/03/2013, 7:20
Profilo YIM WWW

Mentre il pastore pascola le sue pecore,arriva Biancaneve e gli fa:lo sai che io ho il potere di saper parlare con gli animali?Il pastore le risponde ma va non ci credo,Biancaneve gli risponde,a no,sta a vadere,va dalla mucca e le chiede,ciao mucca come va?Bene Biancaneve le risponde questa,va dal maialino e anche a lui chiede come va ,e anche lui le risponde che va bene.Biancaneve sta andando verso la pecora per chiedere anche a lei come va quando sente alle sue spalle una voce che urla:mente la pecora mente. :shock: :lol: :mrgreen:

25/03/2013, 14:23
Profilo

Formazione: laurea in biologia marina
gloria10 ha scritto:
Mentre il pastore pascola le sue pecore,arriva Biancaneve e gli fa:lo sai che io ho il potere di saper parlare con gli animali?Il pastore le risponde ma va non ci credo,Biancaneve gli risponde,a no,sta a vadere,va dalla mucca e le chiede,ciao mucca come va?Bene Biancaneve le risponde questa,va dal maialino e anche a lui chiede come va ,e anche lui le risponde che va bene.Biancaneve sta andando verso la pecora per chiedere anche a lei come va quando sente alle sue spalle una voce che urla:mente la pecora mente. :shock: :lol: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
(sembra carina ma non l'ho capita,me la spieghi? :mrgreen: :lol: :lol: )

25/03/2013, 15:10
Profilo

Sarmucino....probabilmente fra il pastore e la pecora c'è' del "tenero"(mi sono spiegato?o ti devo fare un disegno??)ed il pastore ha paura che la pecora parli!!!
OK???

25/03/2013, 15:21
Profilo

Formazione: laurea in biologia marina
:ugeek: forte e chiaro

25/03/2013, 15:23
Profilo

Siamo nel medioevo, e un cavaliere è afflitto da un grande problema, il suo pene è lungo 50 cm.

Un giorno non potendone più va da mago Merlino:
Cavaliere:"mago mago ho un grave problema il mio pene è lungo 50 cm, non posso indossare l`armatura, il mio cavallo ha la scoliosi, le donne hanno paura! aiutami ti prego!!"

Merlino: "non ti preoccupare ho io la soluzione, devi andare allo stagno e chiedi alla rana di uscire con te, se ti risponderà NO il tuo pene si accorcerà di 10cm"

Così il cavaliere si reca allo stagno trova la rana e gli urla:"rana rana vuoi uscire con me?"

Rana:"NO!" e come per magia 10 cm meno. Il cavaliere non contento richiede la stessa cosa e la rana un altra volta:NO! altri 10cm meno!

Il cavaliere pensa che 20cm sia la misura adatta così chiede per l`ultima volta:"rana rana vuoi uscire con me?"
.
.
.
.
La rana incazzata:"NO,NO e NO"!!

25/03/2013, 18:02
Profilo

...per rimanere in tema di misura:
Un signore entra nel suo ristorante preferito e si siede sempre al solito posto. Dà un'occhiata in giro... e vede una bellissima donna sola seduta ad un tavolo vicino al suo.

Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di portare a quella splendida signora una bottiglia del Montalcino più caro che hanno nella lista dei vini. Il tipo pensa che se la signora accettasse la bottiglia si prospetterebbe una serata molto interessante.
Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice: "Questo è un gentile omaggio del signore seduto a quel tavolo" segnalando il signore.

La donna guarda un attimo la bottiglia con freddezza e superiorità e decide di inviare un bigliettino al signore. Lo prepara e lo dà al cameriere il quale lo porta immediatamente al tavolo del signore.

Nel biglietto c'era scritto:
"Perché io possa accettare questa bottiglia, lei deve avere in garage una Mercedes, un milione di dollari in banca e 20 cm nei suoi pantaloni!"

Dopo aver letto il biglietto, il signore decide di rispondere. Prepara un biglietto che dà al cameriere affinchè lo consegni alla signora. Nel biglietto questa volta c'era scritto:

"Per venire incontro alla sua richiesta potrei vendere la mia Ferrari Modena e anche la BMW 750i, per rimanere con la Mercedes 600SEL nel garage.
Potrei investire o donare 19 dei 20 milioni di dollari che tengo in conto.
Però....nemmeno per una donna tanto affascinante come lei mi taglierei 5 cm di quello che tengo nei pantaloni!!!

PER CORTESIA MI RESTITUISCA LA BOTTIGLIA!"

25/03/2013, 18:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 700 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 70  Prossimo