|
Autore |
Messaggio |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
beh direi che Dall'ava Gina li batte tutti ma c'è anche Orso Bruno ... Dallavia Gina (Gina va forte) Allegramente Felice ..
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
29/04/2015, 20:30 |
|
|
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
Il nome di un poliziotto dei reparti antisommossa: Nello Manga (invertite nome e cognome)
Un altro sentito in posta anni fa (ora non scherzo) : Santo Campo...
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
30/04/2015, 14:13 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Bianca RicottaFiore MieleBernarda La RaspataRosa PoppeVita la Morte
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
07/05/2015, 18:22 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Un uomo passa davanti a un ristorante e vede sul menù; piatto del giorno : "pollo Valle Spluga al cestello ". Il tipo entra e comanda il piatto del giorno ma chiede al cameriere di portare il pollo intero prima di metterlo a cuocere. Il cameriere stupito, fa come richiesto e glielo porta crudo e intero. Il cliente ficca il dito nel "kiulo"del pollo, annusa e esclama :" mi spiace ma questo è un pollo cinese, non lo mangio! " Il cameriere allora per rimediare gli porta un secondo pollo, il cliente ficca il dito nel "kiulo"del secondo pollo, annusa e esclama di nuovo :" Eh no! Questo è un pollo polacco. Sul menù c'è scritto pollo Valle Spluga, voglio un pollo Valle Spluga! !!" Il cameriere sempre più imbarazzato, non sa proprio come fare mentre si alza un altro cliente in fondo alla sala abbassa le braghe e chiede al tipo del pollo :"Mi scusi io sono orfano. ....,mi può dire da dove vengo? ???"
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
10/05/2015, 20:34 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
BAGNO Maria PARMI Gino Franco BOLLI Santa DI DIO AVE Maria BENEDETTO CrocifissoIl Santo protettore deli prosciutti San Daniele Il Santo protettore dei drogati San Francesco D’ashish Il Santo protettore dei pomodori San Marzano.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
10/05/2015, 20:41 |
|
|
contadinotoscano
Iscritto il: 18/11/2012, 20:59 Messaggi: 1138 Località: Valdarno Superiore
|
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
|
10/05/2015, 21:46 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Io però vorrei qualche barzellettina, ovvia che siete imbattibili.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/05/2015, 23:28 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Mentre fa un caffe il barista,chiede a un cavallo triste appena entrato nel locale: Perché quel muso lungo?
Una nana entra in chiesa e il parroco la saluta: Poca donna di fede...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/05/2015, 13:20 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Perché un sub si tuffa vestito da autista Dell Atm? Perché vuole guidare la corriera borallina.
Le capre notturne brulicano al buio?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/05/2015, 13:43 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/05/2015, 19:16 |
|
|